Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spaeter
ho un galaxy no brand con il fw 2.3.5 versione I9001XXKPF...
uscirà mai la versione italiana per poterlo aggiornare senza flash o altro?
qualcuno sa quando?
anche io .__. che palle,ora la flasho manualmente ....
-
Quote:
TATTOO
anche io .__. che palle,ora la flasho manualmente ....
Facci sapere :p!!
-
Quote:
tabaccaio
Ragazzi se non sbaglio ho trovato questo su Xda :D
[ROM]i9001[VALUE PACK][XXKQB] - xda-developers:D. Sembra il value pack flashabile. Appena mi libero dal lavoro ci provo così da tenervi aggiornati. Se qualcuno riesce prima ci faccia sapere com'è e sopratutto
COME VA..... ;)
io ci ho provato,ho rinominato il file in update.zip ma non me lo trovava .___. adesso installo la feadmod recovery e ci provo da li ...
-
Quote:
TATTOO
io ci ho provato,ho rinominato il file in update.zip ma non me lo trovava .___. adesso installo la feadmod recovery e ci provo da li ...
Si, da come mi sembra di aver capito su Xda va flashata da recovery. Comodo no?
-
Quote:
come è andata? :)
-
Quote:
Antarctic
sto installando ancora la feadmod recovery... è normale che sono quasi passati 6 minuti e non è successo niente?
-
Su samMobile ho trovato questo I9001XXKQB paese svizzera cos'è? l'ho installato pare che va bene....
-
Quote:
Antarctic
ho scaricato il secondo file...non lo installa nemmeno col la fead .___.
-
Quote:
edi77
Su samMobile ho trovato questo I9001XXKQB paese svizzera cos'è? l'ho installato pare che va bene....
Lo credo bene.. è il file ufficiale samsung per la svizzera!!!
-
A me succede una cosa piuttosto insolita..
Il comportamento della sveglia è alquanto singolare, qualche minuto prima dell'orario di sveglia impostato, parte una sveglia che ha sia una musichetta sia uno sfondo dello schermo del tutto insoliti, tra l'altro, se si lascia finire questa musichetta senza intervenire, la sveglia impostata funziona regolarmente, se invece si interviene spegnendola prima del tempo, la sveglia impostata parte ma non lasciando la possibilità della ripetizione!!!!
Sono basito ed incredulo!!