Visualizzazione stampabile
-
Allora ho flashato il value pack svizzero con Odin, provando un pò mi è sembrata migliore della stock di prima, ma senza euntusiasmi.
Ho pertanto flashato la feamode 1.2 per poi installare lo zip alla 1.4a, successivamento ho installato da revovery il kernel skyHigh.
Adesso come fluidità va bene. Test con Antutu 4358, simili alla RC4.
Per il launcher ho scelto GO Launcher ex che mi piace molto ma molto di più.
Dimenticavo di confermarvi che il flash del value pack non cancella nè dati ne apps installate, pertanto non abbiate timore a provarlo.
-
ma a qualcuno lo ha aggiornato dal proprio dispositivo? no eh? lo avete flashato voi giusto?
-
Uno che metta un link per poterlo installare anche io da recovery?
inviato da galaxy s-plus
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxygt
Uno che metta un link per poterlo installare anche io da recovery?
inviato da galaxy s-plus
lo sto uppando ora... forse entro sera ha finito e faro una guida se c'é bisogno
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
-
Quote:
glvhp4
lo aspetto anch'io ;)
ve lo metto stasera sotto wifi xke da cellulare ci mette 3 anni... :)
-
Quote:
blade44
ve lo metto stasera sotto wifi xke da cellulare ci mette 3 anni... :)
comunque chi vuole flashare la rom non avendo la posibilita di utilizzare il pc puo utilizzare: mobile odin procedura pero non testata... comunque stasera mettero il link della rom per recovery
-
magari una guida sarebbe meglio :P ma in pratica se flasho cn questo file ke versione mi dovrei trovare? io avevo un cell brandizzato vodafone,l'ho sbrandizzato e aggiornato cn il firm samsung originale...la versione 2.3.5.
-
Blade io nn posso installarlo con odin pc troppo vecchio e lento,posso installarlo da recovery e aspetto un file zippato per caricarlo da recovery,io scarico con il 3g 15 minuti e lo scarico
inviato da galaxy s-plus
-
Nemmeno utilizzando mobile odin riesco mi dice che il samsung plus non e' supportato dal programma,ma ho generato un file dump cosa vuol dire?
inviato da galaxy s-plus