Visualizzazione stampabile
-
scusate ma per il gs plus e uscita la 2.3.6? perche io non son brand e sono alla 2.3.5 :(
-
Prova ad aggiornare tramite kies o via OTA per saperlo..
Altrimenti l'unico modo di averlo è fare il flash di una rom con 2.3.6, che sia stock o custom.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Raga io ho su la rom ucm gingerbread xxkq1 e feamod 1.4 posso installare da recovery questo valuepack?o devo per forza aggiornare con odin?
-
Solo odin...o aspetti che qualcuno faccia un nandroid backup della rom cosi te lo installi da recovery...
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonio8946
scusate ma per il gs plus e uscita la 2.3.6? perche io non son brand e sono alla 2.3.5 :(
Stesso identico problema!! Sia su KIES che provando ad aggiornarlo dal telefono non mi vede l'aggiornamento!! Ma che roba è??
-
Devi provare ad aggiornare kies...
-
Quote:
blade44
Devi provare ad aggiornare kies...
Kies è aggiornato all'ultima versione, anche da cellulare su Wifi andando su "Impostazioni->Info Dispositivo->Aggiornamento Software" mi da che non ho aggiornamenti..
Eppure mi da che ho versione 2.3.5 (I9001XXKPF)
-
Quote:
triptamine
Kies è aggiornato all'ultima versione, anche da cellulare su Wifi andando su "Impostazioni->Info Dispositivo->Aggiornamento Software" mi da che non ho aggiornamenti..
Eppure mi da che ho versione 2.3.5 (I9001XXKPF)
l'ultimo aggiornamento cioè il value pack è solo per la germania....
per avere l'aggiornamento via kies per il tuo cell devi aspettare che venga rilasciata la versione per l'italia...
-
-
Quote:
dario2106
l'ultimo aggiornamento cioè il value pack è solo per la germania....
per avere l'aggiornamento via kies per il tuo cell devi aspettare che venga rilasciata la versione per l'italia...
L ultimo firmware è svizzero non tedesco ,quello tedesco è brandizzato vodafone germania