CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 231
Discussione:

Value pack galaxy s plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho riscontrato alcuni problemi:
    1) il navigatore di Google si blocca dopo circa 10 minuti di utilizzo e segnala segnale gps assente anche se in realtà il gps prende
    2) non funziona più la ricerca vocale nella rubrica, pronunciando chiama...... non riconosce più i nomi in rubrica
    3) nell'elenco delle applicazioni esiste Composizione vocale ma non mi funziona in italiano
    Ci tengo a precisare che con la versione 2.3.6 la batteria dura di più, il gps impiega meno tempo a rilevare la posizione e in generale il cell è più veloce e fluido.
    Grazie a tutti per le ottime guide.

  2.  
  3. #162
    Baby Droid L'avatar di AndroEmi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus I9001

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maweric Visualizza il messaggio
    Io ho riscontrato alcuni problemi:
    1) il navigatore di Google si blocca dopo circa 10 minuti di utilizzo e segnala segnale gps assente anche se in realtà il gps prende
    2) non funziona più la ricerca vocale nella rubrica, pronunciando chiama...... non riconosce più i nomi in rubrica
    3) nell'elenco delle applicazioni esiste Composizione vocale ma non mi funziona in italiano
    Ci tengo a precisare che con la versione 2.3.6 la batteria dura di più, il gps impiega meno tempo a rilevare la posizione e in generale il cell è più veloce e fluido.
    Grazie a tutti per le ottime guide.
    1) Per quanto riguarda il gps devi modificare il file etc/gps.conf , come ben sai la value pack non è stata rilasciata in italia, infatti gli NTP Server del gps sono quelli americani ( in poche parole il gps del tuo telefono in questo momento aggancia i satelliti nord americani ).
    2) La funzione " Chiama a Tizio " funziona se hai i contatti salvati in gmail. Per esempio a me funziona.
    3) Sto Compositore vocale ha rotto i cog..oni anche a me xD

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse mi sono spiegato male.
    Il problema non è eseguire il fix del gps, il mio problema è che dopo aver impostato la destinazione e aver atteso il fix del gps il navigatore mi guida benissimo per 5 o 10 minuti, poi si blocca, cerca il segnale gps e dopo circa 30 secondi mi segnala segnale gps assente anche se in realtà il gps prende, l'icona in alto del gps è fissa come quando prende, ho provato sia modificando il file gps.conf sia lasciando quello originale.
    Usando un altro navigatore il gps funziona benissimo.

  5. #164
    Baby Droid L'avatar di AndroEmi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus I9001

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maweric Visualizza il messaggio
    Forse mi sono spiegato male.
    Il problema non è eseguire il fix del gps, il mio problema è che dopo aver impostato la destinazione e aver atteso il fix del gps il navigatore mi guida benissimo per 5 o 10 minuti, poi si blocca, cerca il segnale gps e dopo circa 30 secondi mi segnala segnale gps assente anche se in realtà il gps prende, l'icona in alto del gps è fissa come quando prende, ho provato sia modificando il file gps.conf sia lasciando quello originale.
    Usando un altro navigatore il gps funziona benissimo.
    MMMhhh strano...non ho riscontrato questo problema... allora vediamo se ti posso essere di aiuto xD

    https://docs.google.com/document/d/1...pJ7_GygGE/edit

    riscrivi il file gps.conf con questa. ( dopo che hai riscritto e salvato non andare subito su maps ma accendi il gps e riavvia il cell, Sta attento è importante questo passaggio senno ti aggancia sempre gli stessi satelliti ). Fammi sapere =)
    Ultima modifica di AndroEmi; 02-05-12 alle 18:32

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato, non cambia nulla, il problema secondo me non è nel gps, con Sygic funziona benissimo.

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Coggiola (BI)
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma se installo questa rom svizzera, ho swipe e t9 in italiano?? se non ci sono come posso aggiungerli?

  8. #167
    Androidiano L'avatar di Mognaga


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacernia Visualizza il messaggio
    Allora ho flashato il value pack svizzero con Odin, provando un pò mi è sembrata migliore della stock di prima, ma senza euntusiasmi.
    Ho pertanto flashato la feamode 1.2 per poi installare lo zip alla 1.4a, successivamento ho installato da revovery il kernel skyHigh.
    Adesso come fluidità va bene. Test con Antutu 4358, simili alla RC4.

    Per il launcher ho scelto GO Launcher ex che mi piace molto ma molto di più.
    Dimenticavo di confermarvi che il flash del value pack non cancella nè dati ne apps installate, pertanto non abbiate timore a provarlo.

    ma tanto dicono che è meglio fare un reset prima di installarlo.... tu non l'hai fatto?

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MRSFRANCYK Visualizza il messaggio
    ma se installo questa rom svizzera, ho swipe e t9 in italiano?? se non ci sono come posso aggiungerli?
    Si é tutto in italiano vai tranquillo

    Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2

  10. #169
    PMT
    PMT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Voglio sapere se il Feature Pack uscito per Galaxy S SCL e Galaxy S, è uscito anche per S Plus. Grazie

  11. #170
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Per l's plus è uscito da mesi in versioni estere, anche se quello ufficiale Italiano non arriverà mai

    Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
    Don't be a n00b, be a newbie.

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy