CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 231
Discussione:

Value pack galaxy s plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di umberts


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Imho sì, aggiunge cagate per bbk e di fatto appesantisce. Anche le rom basate su questo fw hanno problemi dovuti al codice della samsung

    Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla usando Tapatalk 2.
    AOKP RC1 proud user, UNICORN POWER!

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di tidus291


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung S IV - iPhone 5S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberts
    Imho sì, aggiunge cagate per bbk e di fatto appesantisce. Anche le rom basate su questo fw hanno problemi dovuti al codice della samsung

    Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla usando Tapatalk 2.

    Ah ke tristezza qnd fanno ste cose mah @umberts tu ke cell hai? Se sgs+ mi dici qualke rom buona da installare...


    Cloud
    Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore

  4. #143
    Androidiano L'avatar di umberts


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Certo che ce l'ho, guarda la mia firma e guarda dove scrivo gh! Comunque ho la cranium 8, volevo passare alla broodrom rc4 ma il configuratore è solo windows, e non mi fido a farlo da linux. Metto windows e vedo. Mi sa che aspetto la cgm9, io la broodrom te la consiglio comunque.

    Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla usando Tapatalk 2.
    AOKP RC1 proud user, UNICORN POWER!

  5. #144
    Senior Droid L'avatar di tabaccaio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xoom MZ601 - Galaxy S3 I9003

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberts Visualizza il messaggio
    Certo che ce l'ho, guarda la mia firma e guarda dove scrivo gh! Comunque ho la cranium 8, volevo passare alla broodrom rc4 ma il configuratore è solo windows, e non mi fido a farlo da linux. Metto windows e vedo. Mi sa che aspetto la cgm9, io la broodrom te la consiglio comunque.

    Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla usando Tapatalk 2.
    Scusate se mi intrometto ma sento molto parlare delle rom in questione. Differenze fra le 2? una e migliore dell'altra o sono due cose diverse?

  6. #145
    Androidiano L'avatar di umberts


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sono di fatto simili, ma il configuratore fa di fatto la differenza! Installare kernel anche overclockati, power tweaks e app per modificate frequenza volt e qualsiasi cosa con 2 click di numero è assolutamente vantaggioso per coloro che non sanno farlo o sono insicuri. Non mi ricordo tutte le impostazioni cambiabili ma sono veramente tante. C'é la guida veramente curata de Il pirla (non fare caso al nome sa il fatto suo) in questa sezione, dovrebbe essere poco più in basso. Ti consiglio di darci un occhio. E mi dici quanto costa il tabacco pueblo? Che aumenta sempre! Lolz

    Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla usando Tapatalk 2.
    AOKP RC1 proud user, UNICORN POWER!

  7. #146
    Senior Droid L'avatar di tabaccaio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xoom MZ601 - Galaxy S3 I9003

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberts Visualizza il messaggio
    Sono di fatto simili, ma il configuratore fa di fatto la differenza! Installare kernel anche overclockati, power tweaks e app per modificate frequenza volt e qualsiasi cosa con 2 click di numero è assolutamente vantaggioso per coloro che non sanno farlo o sono insicuri. Non mi ricordo tutte le impostazioni cambiabili ma sono veramente tante. C'é la guida veramente curata de Il pirla (non fare caso al nome sa il fatto suo) in questa sezione, dovrebbe essere poco più in basso. Ti consiglio di darci un occhio. E mi dici quanto costa il tabacco pueblo? Che aumenta sempre! Lolz

    Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla usando Tapatalk 2.
    Quindi in pratica e meglio la broodrom. Ecco a te, 50553_193043840826_1707804_n.jpg sono 4,50 € grazie.... .

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberts Visualizza il messaggio
    Sono di fatto simili, ma il configuratore fa di fatto la differenza! Installare kernel anche overclockati, power tweaks e app per modificate frequenza volt e qualsiasi cosa con 2 click di numero è assolutamente vantaggioso per coloro che non sanno farlo o sono insicuri. Non mi ricordo tutte le impostazioni cambiabili ma sono veramente tante. C'é la guida veramente curata de Il pirla (non fare caso al nome sa il fatto suo) in questa sezione, dovrebbe essere poco più in basso. Ti consiglio di darci un occhio. E mi dici quanto costa il tabacco pueblo? Che aumenta sempre! Lolz

    Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla usando Tapatalk 2.
    scusate ho acquistato da poco il plus e volevo chiedere se conviene tenere il firmware 2.3.5 o cambiare. grazie e complimenti per il forum

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho una domanda semplicissima! Sapete dirmi se il value pack uscirà anche in italia? (in modo da poterlo installare tramite kies) Se sì quando esce a grandi linee?

  10. #149
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Di sicuro esce ma nessuno può prevedere quando se non samsung italia penso
    Ho messo la moonrom v4 basata su valuepack e va una bomba!

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate ma si sa nulla riguardo la data ufficiale di rilascio del value pack?? oggi infatti è uscito per l's 2 ics ufficiale e forse è giunto il momento che anche per noi arrivi qualcosina xD

Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy