Quote:
Originariamente inviato da PMT
Niente da fare
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da PMT
Niente da fare
Scusate ma perché non arriverà mai se x l'estero è arrivato perché in Italia no? Se potete darmi una spiegazione :) visto che lo aspetto da mesi... che poi secondo me i grossi bug delle versioni estere ci saranno sicuramente anche in quella italiana esempio; bug del lockscreen! una volta cambiata l'immagine se vado a mettere "blocco schermo vuoto" non si cambia.. rimane quella.. poi altro bug, icone dell'app drawer che ad ogni riavvio perdono l'ordine impostato dall'utente... attendo vostre risposte x quanto riguarda il value pack italiano
Sarebbe bello avere una motivazione sensata, l'unica cosa sicura è che non si sa. Certo i bug ci sarebbero lo stesso (e non sono grossi quelli da te citati, lo sono quelli della 2.3.5) , ma ne risolverebbe alcuni molto più gravi agli gli utenti stock intimiditi dalla perdita di garanzia. Purtroppo Samsung se non sei un top di gamma se ne fotte, è questa la realtà
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Però non é giusto, allora nn comprerò mai più un terminale samsung... É un peccato soltanto perché sono dispositivi performanti ecc ecc.. Ma se girando un po sui siti leggo "xperia mini, htc e company AGGIORNATI A ICS UFFICIALE" mi salgono certi nervi... Dispositivi di fascia mediocre vengono aggiornati a ics e invece metà della gamma galaxy non viene aggiornata! E il supporto ce eccome! Purtroppo é tutta una questione di marketing... Che schifo.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Penso che Samsung adesso stia facendo il "botto" ma già tra un paio d'anni pagherà le sue scelte assolutamente non user- friendly e in nome del solo profitto. I clienti vanno anche trattati bene non solo spremuti. Io il prossimo terminale che comprerò sarà certamente un Pure Google Experience, basti pensare che il nexus s (hardware inferiore al plus) con jelly Bean tra pochissimo
Appunto... Il nexus s per esempio non hanno mai smesso di aggiornarlo.. E addirittura sta ricevendo Jelly Bean! :( cose che noi se non grazie ad xda e con le cyano potremmo scordarci..
Meno male ke ce la cyano almeno ci accontentiamo
È un'altro motivo per cui Samsung si comporta così, sa che comunque la community c'è ed è attiva per ogni terminale
Certo.. Così Samsung é libera di fregarsene.. "Tanto ci pensano gli sviluppatori dei forum" :( una persona se vuole l ultima versione di android deve comprarsi un S3! Spendere 700 euro.. Questo vogliono..mai più un terminale samsung
A meno che non sia un nexus! L'ideale è un nexus Motorola, sarebbe mio istantaneamente (praticamente è tutto made in Google)
Infatti perché qualsiasi terminale google si può star tranquilli che lo aggiornano ad ogni versione android, é una certezza che google li aggiorna tutti. Non come Samsung.. Giuro io rimango sbalordito a leggere che tutta la gamma xperia e xperia mini vengono tutti aggiornati A ics, e noi da parte di samsung solo un misero value pack ke addirittura é pieno di bug!