Visualizzazione stampabile
-
per l'appunto, roba de matt
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
per l'appunto, roba de matt
rotflrotflrotfl
-
che poi è la stessa cosa che sta tentando di fare samsung con noi (per tornare in topic in un certo modo rotfl), e noi non siamo scemi rotfl
-
Quote:
dellup
che poi è la stessa cosa che sta tentando di fare samsung con noi (per tornare in topic in un certo modo rotfl), e noi non siamo scemi rotfl
E io faccio le valige e vado in una certa città di nome "Device Google" prima che Samsung ci riesca del tutto nel suo tentativo ;)
-
rotfl mi sembra giusto
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Io sono passato da un htc desire a questo....sono tornato indietro paurosamente. Personalmente sono per htc senza ombra di dubbio....mai più samsung. Non tanto per l'hw, il fatto è che la sense è su un altro pianeta. Imho ovviamente
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
-
Buonasera ragazzi! Ho una domanda..ho il Galaxy S Plus di mia sorella, vorrei aggiornarlo all'ultimo aggiornamento ufficiale disponibile..penso un value pack. Sapete dirmi qual è?
-
Quote:
BlackDraka
Buonasera ragazzi! Ho una domanda..ho il Galaxy S Plus di mia sorella, vorrei aggiornarlo all'ultimo aggiornamento ufficiale disponibile..penso un value pack. Sapete dirmi qual è?
Ufficiale siamo fermi alla 2.3.5
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
Ufficiale siamo fermi alla 2.3.5
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
Eppure ho visto la 2.3.6..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2