Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
noooo, per apple non è business, li vende solo a 800 euro l'uno rotfl naturlamente anche da samsung lo sostituiscono se ha problemi, e la fama e la stima di apple bah si vedono dalle multe che prende dall'antitrust per pubblicità ingannevole e la garanzia di un'anno invece che due come per legge rotfl fa il fanboy da un'altra parte rotfl
Ripeto la qualità la paghi! Rifaccio l'esempio della Ferrari: costa ma ha i suoi motivi!
p.s. il fanboy lo andrai a fare tu da qualche altra parte dato che io non sto offendendo nessuno quindi abbassa le ali!
-
Quote:
dellup
siamo d'accordo che samsung negli aggiornamenti fa schifo (e perderà molti clienti negli anni a venire) ma non puoi elegiarmi la apple rotfl se mai google, ma non apple
oddio infatti rotfl come dicevo prima a confronto di apple meglio samsung x alcuni aspetti xD
-
Quote:
TheLion
nn lo so nn ho mai avuto un iphone in vita mia e nn lo voglio però da quanto leggo in giro di utenti apple che si lamentano ecc ecc.. ma di certo ti dico solo che nn comprerò mai più un terminale samsung mi dispiace x i prodotti belli che fa ma non c'è serietà.. pensa solo al marketing ecc... l'utente si rispetta..
Concordo con te! ;) e poi è normale tutti hanno dei difetti! :)
-
Non ci scaldiamo ... cmq come dice dellup Google si può dichiarare molto seria, aggiorna tutti i terminali alle ultime versioni android..dal primo all'ultimo device!
-
Quote:
Mirko_Para
Concordo con te! ;) e poi è normale tutti hanno dei difetti! :)
Tanto più Samsung va avanti cosi, e più perderà clienti.. e arriva al punto che più nessuno comprerà un terminale Samsung.. vedrai... per esempio nn so se hai letto tempo fa è successa una fangata simile di samsung.. il sistema operativo Bada 2.0.. ha fatto attendere un anno gli utenti di bada.. io ero uno di quelli...! la tanto attesa mi aveva stufato.
-
povero bada, abbandonato al suo destino come meego (e stanno pensando ad uno fusione per creare tizen, bah)
-
Quote:
dellup
povero bada, abbandonato al suo destino come meego (e stanno pensando ad uno fusione per creare tizen, bah)
Tizen... :O ... Che suppongo verrà abbandonato come bada.. bah.. iniziano un progetto e lo abbandonano facendo cadere nella mer** tutti gli utenti che hanno speso 350 ecc... e anche li hanno dato un value pack di bada 2.0 per i wave minori.. stessa minestra per i galaxy...
-
il problemone di bada a quello che ho sentito erano le app, che erano pari a 0, per cui attrattiva 0 se lo sapevi. non ricordo se era di tizen o del nuovo MozillaOS che era compatibile con le app android, per cui quello sarò sicuramente un successo
-
Quote:
dellup
il problemone di bada a quello che ho sentito erano le app, che erano pari a 0, per cui attrattiva 0 se lo sapevi. non ricordo se era di tizen o del nuovo MozillaOS che era compatibile con le app android, per cui quello sarò sicuramente un successo
Sisi ricordo, cmq mah speriamo bene, intanto ho visto i primi prototipi su youtube penso che li hai visti.. non è male come inizio
-
si, assolutamente, e poi la base tutta html5 è già una bomba da quello che si vede