CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 24 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 231
Discussione:

Value pack galaxy s plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

2 giorni fa ho chiamato l'assistenza di Samsung Italia e mi hanno detto che arriverà in Italia il value pack o feauture pack ufficiale tramite kies ma non sono riusciti a dirmi la data esatta! effettivamente per il galaxy s scl o meglio i9003 è uscita il value pack in italia di conseguenza uscirà anche per noi sperando il più presto possibile! l'unica cosa che posso dire di samsung è che ha creato dei smartphone belli ma a parer mio a livello di aggiornamenti è poco seria se messa a confronto di apple!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

apple è il peggio del peggio. e poi ha 3 terminali da aggiornare, mica chissà che. comunque se ti hanno detto così bene, in caso arrivasse sarai contento per coloro che hanno lo stock
    Don't be a n00b, be a newbie.

Androidiano VIP L'avatar di hypnos17

Smartphone
    Galaxy s plus

Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirko_Para
    2 giorni fa ho chiamato l'assistenza di Samsung Italia e mi hanno detto che arriverà in Italia il value pack o feauture pack ufficiale tramite kies ma non sono riusciti a dirmi la data esatta! effettivamente per il galaxy s scl o meglio i9003 è uscita il value pack in italia di conseguenza uscirà anche per noi sperando il più presto possibile! l'unica cosa che posso dire di samsung è che ha creato dei smartphone belli ma a parer mio a livello di aggiornamenti è poco seria se messa a confronto di apple!

Ahahaha Apple.... Niente da ottimizzare ha 4/5 terminali praticamente uguali e non le tocca ottimizzare nessun software..

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Avrà pure 3 terminali da aggiornare ma almeno vengono seguiti tutti e 3 a differrenza di samsung che butta fuori smarthpone per poi curare solo quello di punta...per samsung è solo una questione di business per apple no perchè se hai un iphone che ti da problemi loro te lo cambiano con uno nuovo samsung o altre aziende ti fanno pagare! questione di serietà! samsung ha fatto un saltone di qualità ma si avvicina ad apple a livello di fatturato perchè creano smartphone che possono permettersi tutti apple no ma giustamente la qualità si paga! è come se la ferrari creasse auto da 20000€ sarebbe assurdo e perderebbero fama, stima ecc

Androidiano L'avatar di TheLion

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirko_Para Visualizza il messaggio
    Aspetta aspetta... nn voglio contraddirti però apple fa un aggiornamento ogni 1 o 2 anni.. e introducento cosa?? 2 miseri bug.. e qualche nuova funziona x esempio iOS 6 hai letto cosa hanno aggiunto? Siri in italiano....e qualche altra bestialità ahahah.. e Android è avanti di 10 anni rispetto ad apple.. adesso nn è x criticare apple, ma su questo tassello la penso cosi..

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypnos17 Visualizza il messaggio
    Ahahaha Apple.... Niente da ottimizzare ha 4/5 terminali praticamente uguali e non le tocca ottimizzare nessun software..
    Ovvio sono praticamente perfetti cosa devono ottimizzare? io ho preso samsung perchè a differenza di un iphone android può essere smanettato quanto vuoi con tanto di personalizzazione che apple non fa...però se dobbiamo parlare di aggiornamenti samsung fa pena! perchè non ha senso creare aggiornamenti per paesi. non ne possono creare uno che va bene per tutti?

Smartphone

Ringraziamenti
    655
    Predefinito

noooo, per apple non è business, li vende solo a 800 euro l'uno naturlamente anche da samsung lo sostituiscono se ha problemi, e la fama e la stima di apple bah si vedono dalle multe che prende dall'antitrust per pubblicità ingannevole e la garanzia di un'anno invece che due come per legge fa il fanboy da un'altra parte
    Ultima modifica di dell; 14-07-12 alle 13:55

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheLion Visualizza il messaggio
    Aspetta aspetta... nn voglio contraddirti però apple fa un aggiornamento ogni 1 o 2 anni.. e introducento cosa?? 2 miseri bug.. e qualche nuova funziona x esempio iOS 6 hai letto cosa hanno aggiunto? Siri in italiano....e qualche altra bestialità ahahah.. e Android è avanti di 10 anni rispetto ad apple.. adesso nn è x criticare apple, ma su questo tassello la penso cosi..

beh...quando avevo l'iphone ogni mese barra 2 mesi c'era un aggiornamento...è vero esteticamente magari cambiava poco è niente però c'era...samsung no...eh eh diamo a cesare quel che è di cesare

Smartphone

Ringraziamenti
    655
    Predefinito

siamo d'accordo che samsung negli aggiornamenti fa schifo (e perderà molti clienti negli anni a venire) ma non puoi elegiarmi la apple se mai google, ma non apple

Androidiano L'avatar di TheLion

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirko_Para Visualizza il messaggio
    beh...quando avevo l'iphone ogni mese barra 2 mesi c'era un aggiornamento...è vero esteticamente magari cambiava poco è niente però c'era...samsung no...eh eh diamo a cesare quel che è di cesare
    nn lo so nn ho mai avuto un iphone in vita mia e nn lo voglio però da quanto leggo in giro di utenti apple che si lamentano ecc ecc.. ma di certo ti dico solo che nn comprerò mai più un terminale samsung mi dispiace x i prodotti belli che fa ma non c'è serietà.. pensa solo al marketing ecc... l'utente si rispetta..

Pagina 19 di 24 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio