Noto che l'interesse sulla VeryROM è calato in modo verticale, questo thread ha avuto 130 interventi ed è nato solo ieri, quello relativo alla "nostra" ROM ne ha avuti 186 in nove giorni...![]()
Noto che l'interesse sulla VeryROM è calato in modo verticale, questo thread ha avuto 130 interventi ed è nato solo ieri, quello relativo alla "nostra" ROM ne ha avuti 186 in nove giorni...![]()
Ultima modifica di diego63; 12-04-12 alle 12:22
Ragazzi!!! non c'entra niente ma devo per forza postarla, io sono andato per terra quando ho letto..
Dal forum del Galaxy S2:
Post 1)
Ho flashato la mia prima Cyano 21 secondi fa ma mi sembra che il telefono sia più pesante, qualcun altro ha riscontrato questo bug? Lo segnalo su XDA?
Risposta)
A me pesa sempre 116 grammi..
![]()
hahahahahahahahahah![]()
Telefono: Samsung S8
Rom: Stock
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
Dario..cercate di mettere poca roba nella VeryROM, non vorrei che mi sfondasse le tasche dei jeans!!!
Fine OT
Ehbeh, scusa ma dopo tutte le rom gb, credo che una cyano (che non si è mai vista così funzionante sul nostro cell) e non 7 ma 9, ripeto 9, credo che sia più che normale tutto questo entusiasmo. Del resto non siamo solo noi così eccitati ma guarda lo stesso post su xda!
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla usando Tapatalk 2.
AOKP RC1 proud user, UNICORN POWER!