CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 80 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 797
Discussione:

CM9, riuscito il Boot!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dany360

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 298 volte in 171 Posts
    Predefinito

C'è scritto che la camera ancora non va,comunque la luminosità automatica è semi-funzionante
    Telefono: Samsung S8
    Rom: Stock

Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberts Visualizza il messaggio
    Nooooo interfaccia con kernel diversamente, e noi abbiamo l'autofocus continuo!

Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla ed ora anche con la CGM9 usando Tapatalk 2.
    si lo avevo letto,quello che volevo chiedere io(prima di questa telenovella) i driver non rimangono gli stessi?
    per quanto riguarda l'autofocus ho letto questo You can try to replace files in that directory with those from the most recent i9000 fw and update them with command: *#*#34971539#*#* and choosing "Phone to CAM FW Write" option. After that continous AF function should work
    quindi credo che l'autofocus sia solo una questione di fw

Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michhh Visualizza il messaggio
    è semplice avevo appena letto che i nostri modelli di camera con sgs sono identici(ed avendo l'sgs ICS con camera funzionante)la cosa fa bene sperare (per un funzionamento della nostra camera),Scusa se ho mancato i sottotitoli pensavo di essere in un forum android dove si discutesse di ICS e i vari bug ed eventualmente come risolverli,Magari sbaglio io
    Dato che stiamo parlando di esprimersi correttamente, quindi previsto dal regolamento, quello che segue non è OT...

Si sbagli tu, e te lo dimostro in poche righe:
    Affermazione tua:
    "mi sembra di aver appena letto che la nostra camera è identica a quella dell sgs .quindi fa ben sperare la cosa"
    in un italiano che nemmeno google translator riuscirebbe a fare di peggio, in quanto il "mi sembra", così come esposto, mette in dubbio il fatto di avere letto, facendo cadere il senso del resto della frase.

Affermazione eventualmente comprensibile:
    "Ho appena letto qualcosa in un post di un altro forum, e mi sembra di avere capito che la camera del SGS è identica a quella del SGS+, la cosa fa ben sperare".

Credo di non avere altro da aggiungere.

Vado a fare la spesa (con mia moglie)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Abbiamo ricominciato con le telenovelas??? Avete torto tutti e due, michhh perchè bastava cercare nel thread di xda dove parlano chiaramente dicendo che le fotocamere sono modelli completamente diversi, la nostra è simile a quella del galaxy s2, solo che quella dell's2 è 8mp e la nostra 5mp... Diego63 tu hai torto perchè hai continuato la discussione quando bastava rispondere come ho risposto io... ora smettiamola e parliamo della cm9 e di eventuali aggiornamenti

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gidivi92 Visualizza il messaggio
    Abbiamo ricominciato con le telenovelas??? Avete torto tutti e due, michhh perchè bastava cercare nel thread di xda dove parlano chiaramente dicendo che le fotocamere sono modelli completamente diversi, la nostra è simile a quella del galaxy s2, solo che quella dell's2 è 8mp e la nostra 5mp... Diego63 tu hai torto perchè hai continuato la discussione quando bastava rispondere come ho risposto io... ora smettiamola e parliamo della cm9 e di eventuali aggiornamenti
    Infatti non sto cercando di avere ragione, ho solo dimostrato di saper scrivere in italiano, per il resto la tua è solo una opinione.
    Ammetto di essere infastidito dalle persone che non sanno esprimersi, sono poco tollerante verso di loro, non fare uno sforzo per rendersi comprensibili, equivale ad avere poco rispetto per le persone che ti leggono
    Questo (il rispetto) credo sia più importante di qualsiasi argomento venga trattato.
    Che vi piaccia o meno!!!
    Ultima modifica di diego63; 14-04-12 alle 12:04

Androidiano VIP L'avatar di Bigguzzo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 261 volte in 217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Dato che stiamo parlando di esprimersi correttamente, quindi previsto dal regolamento, quello che segue non è OT...

Si sbagli tu, e te lo dimostro in poche righe:
    Affermazione tua:
    "mi sembra di aver appena letto che la nostra camera è identica a quella dell sgs .quindi fa ben sperare la cosa"
    in un italiano che nemmeno google translator riuscirebbe a fare di peggio, in quanto il "mi sembra", così come esposto, mette in dubbio il fatto di avere letto, facendo cadere il senso del resto della frase.

Affermazione eventualmente comprensibile:
    "Ho appena letto qualcosa in un post di un altro forum, e mi sembra di avere capito che la camera del SGS è identica a quella del SGS+, la cosa fa ben sperare".

Credo di non avere altro da aggiungere.

Vado a fare la spesa (con mia moglie)
    ahahaaha sto morendooo xD google traslatoor ahaha. Però non capisco il fatto della puntualizzazione "con tua moglie" , e per segnalare di avere una vita sociale? xD credo sia stato superfluo , comunque tra un poco esco (con la mia ragazza) ma gliene frega niente a qualcuno? xD
    PER FAVORE RITORNIAMO A QUELLO CHE È L'OGGETTO DEI VARI TOPIC : UN CELLULARE CAZZO.
    Ultima modifica di Bigguzzo; 14-04-12 alle 11:52
    "... Non vogliate negar l'esperienza
    di retro al sol, del mondo sanza gente.
    Considerate la vostra semenza
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!

Androidiano VIP L'avatar di dany360

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 298 volte in 171 Posts
    Predefinito

Ripubblico
    FIX 1 per la CM9,rilasciato da Arco68:

SMS splitting is disabled
    Automatic timezone should work now
    Automatic brightness can be enabled
    MTP support (enable it from Storage. Adb debugging needs to be disabled for it to work)

Scaricate il fix da cm9_fix1.zip
    e installarlo da recovery.Non fate nessun wipe
    Telefono: Samsung S8
    Rom: Stock

Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gidivi92 Visualizza il messaggio
    ti sbagli quelli riportati sul manuale sono solo codici identificativi della samsung.
    la camera nostra è uguale a quella dell'sgs
    quella del galaxy w a quella del nexus S ma non credo interessi a qualcuno questo
    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Infatti non sto cercando di avere ragione, ho solo dimostrato di saper scrivere in italiano, per il resto la tua è solo una opinione.
    Ammetto di essere infastidito dalle persone che non sanno esprimersi, sono poco tollerante verso di loro, non fare uno sforzo per rendersi comprensibili, equivale ad avere poco rispetto per le persone che ti leggono
    Questo (il rispetto) credo sia più importante di qualsiasi argomento venga trattato.
    Che vi piaccia o meno!!!
    continui per la tua strada.Ho scritto mi sembra per il semplice fatto che non fossi sicuro che la notizia fosse vera.
    è vero può essere che io abbia sbagliato ad esprimermi ma non capisco il perchè di tutto questo accanimento oltre ad essere intollerante sembri anche un pò pesante caro amico.
    Buona spesa(con tua moglie)
    Ultima modifica di michhh; 14-04-12 alle 12:26

Senior Droid L'avatar di tabaccaio

Smartphone
    Xoom MZ601 - Galaxy S3 I9003

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

ti sbagli quelli riportati sul manuale sono solo codici identificativi della samsung.
    quella del galaxy w a quella del nexus S ma non credo interessi a qualcuno questo
    BASTA

Se volete parlare d'altro aprite un thread apposto!!!

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

...quello che penso io... possibile che se la cosa fosse possibile (scusa la ripetizione), arco non ci abbia pensato? Di sicuro la questione è molto più complessa di quello che pensiamo...

N.B.
    michhh ti sto stringendo (virtualmente) la mano, non ho nulla di personale nei tuoi confronti!

Pagina 36 di 80 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio