CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 80 primaprima ... 296977787980 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 797
Discussione:

CM9, riuscito il Boot!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68

Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edoardo001 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è un thread di sviluppo della cm9, mettiamo da parte orgogli e incazzature, al posto di creare continui tafferugli
    Se posso dare il mio modesto parere, questo non è un 3D di sviluppo dato che nessuno di noi sviluppa nulla per questo porting... è solo un 3D di discussione su questo porting... o sbaglio?

Anche il 3D su XDA (che è nato come sviluppo per la CM7) è diventato di general information.. purtroppo ormai và di moda intruffolarsi in quel 3D per chiedere aiuto sulle cavolate più assurde (l'ultimo è un Indiano che vuole sapere come mettere un wallpaper per uso orizzontale... siamo veramente alla frutta!!), e quindi i dev ed i tester fanno una fatica boia per capirsi... non mi stupisco che anche sul nostro forum si stia degenerando... però vorrei che tutti (e mi ci metto anche io) cercassimo di evitare lo scontro... tanto non serve a nulla se non ad incavolarsi con qualcuno di cui non si sà nulla... e magari dare giudizi basati solo su un post magari scritto male o interpretato male... è già difficile capirsi guardandosi in faccia, figuriamoci tramite un pc/smartphone!!
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato smeroni68 per il post:

Bigguzzo (25-04-12),diego63 (24-04-12),robertino78 (04-05-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Andrinez

Smartphone
    eeeh sapessi quanti!

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smeroni68
    Originariamente inviato da Edoardo001
    Ragazzi è un thread di sviluppo della cm9, mettiamo da parte orgogli e incazzature, al posto di creare continui tafferugli
    Se posso dare il mio modesto parere, questo non è un 3D di sviluppo dato che nessuno di noi sviluppa nulla per questo porting... è solo un 3D di discussione su questo porting... o sbaglio?

Anche il 3D su XDA (che è nato come sviluppo per la CM7) è diventato di general information.. purtroppo ormai và di moda intruffolarsi in quel 3D per chiedere aiuto sulle cavolate più assurde (l'ultimo è un Indiano che vuole sapere come mettere un wallpaper per uso orizzontale... siamo veramente alla frutta!!), e quindi i dev ed i tester fanno una fatica boia per capirsi... non mi stupisco che anche sul nostro forum si stia degenerando... però vorrei che tutti (e mi ci metto anche io) cercassimo di evitare lo scontro... tanto non serve a nulla se non ad incavolarsi con qualcuno di cui non si sà nulla... e magari dare giudizi basati solo su un post magari scritto male o interpretato male... è già difficile capirsi guardandosi in faccia, figuriamoci tramite un pc/smartphone!!

Inatti ragazzi io vi porgo le mie più sentite scuse, so benissimo che vedere certe cose te la fanno scendere! però io volevo dire la tua stessa cosa e, sicuramente, mi sono posto male, scusatemi!

ora spero veramente che tutti, me compreso, la smettiamo di andare avanti con queste storie e ci aiutiamo tutti quanti! scusate ancora

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    e spingi il tastino.... eddai suu!!
    Samsung Galaxy TMNote2

Galaxy S Plus HTC Sensation
    Galaxy Note Galaxy S 3
    Nexus S Nexus 4
    Motorola Razr Galaxy Note 2
    Galaxy S 2

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Andrinez per il post:

diego63 (24-04-12),smeroni68 (24-04-12)

Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

Edoardo001
    Kemycrome
    00toto00

Ma che state a dì??? Tafferugli? La vogliamo smettere? Incazzature? Orgogli? Puttane?

Ma cosa credete di rappresentare cosa? Manco siete direttamente presi in causa e parlate, parlate, parlate, fate i nomi o perlomeno quotate il vostro interlocutore.
    Ma cosa credete? Che riempire 18 pagine per sapere se è uscita una patch che sopperisce ad un'altra patch sia una cosa interessante per tutti?
    In questo thread pare che se a qualcuno non interessi che il display si accenda, tutti coloro che sono invece interessati alla cosa devono adeguarsi e non farlo notare, pena l'essere tacciati di flame!!
    Ma cosa state farneticando? State solo traducendo e riportando ciò che avviene altrove ed i pochi utenti che riescono a leggere in lingua originale e trarre conclusioni proprie vengono taggati come imbecilli!!
    Ma qualcuno ha mai tirato in ballo qualcosa di veramente interessante mettendo in guardia tutti sui rischi come è stato fatto qualche post addietro?
    Ma piantatela di atteggiarvi e a gridare allo scandalo, imparate un po di educazuione, sarebbe già fin troppo tardi
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Smartphone

Ringraziamenti
    706
    Predefinito

Giusto per tentare di tornare in tema CM9...

Ieri il dev vpupkin (quello che stà dando una mano ad Arco nel porting) ha avvisato che per almeno una settimana non potrà andare avanti per trovare una soluzione per la camera...

Sorry guys, I'm out of business for now
    My girlfriend needs help in writing a paper for obtaining master degree, so all my free time I'm used as educational slave.
    Hope to get back to work on next week.

Deve dare una mano alla sua ragazza per un master (universitario credo)...

Smartphone

Ringraziamenti
    706
    Predefinito

Altra info per chi ha installato e stà provando la CM9 in sviluppo:

Sembra che in GB anche tenendo accesi Bluetooth e WiFi 24/24h il consumo batteria non sia esagerato, mentre con la CM9 la batteria "evapora"...

Ora giusto un commento: io non uso permanentemente accesi BT e WF (quindi non posso confermare se è vero che la batteria in GB non ne risente particolarmente), però posso pensare che nella CM9 odierna ci siano dei valori impostati che generano il drain della batteria... fondamentalmente questa info tende a confermare la non ottimizzazione della rom/kernel e quindi chi ne fà le spese è la batteria.

Qualche "tester" che ci legge ci può dare info su questo punto... grazie per la collaborazione.

00toto00
    Guest
    Predefinito

Mah diego, io ho sempre ritenuto che tu debba calmarti un po ed esprimerti piú amichegolmente, dal tuo primo post in questo 3D e non mi sbagliavo.. Se parliamo di atteggiamenti scontrosi ci riferiamo solo a quelli e non ad aventuali tuoi interventi riguardo alla cm9 che sono stati fraintesi.. Fai troppo il saccente e non puoi permetterti di partere di educazione dato che sei il primo che altera i toni.. Ho detto la mia partecipando alla telenovela.. Ora continua a farneticare, mi limiteró a leggere e ridere, non intervengo piu se non per la cm9

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Ma alla fine, lasciando perdere il problema alla telecamera, che vantaggi ci sarebbero a passare a ICS?
    - Minor consumo della Batteria?
    - Miglior gestione delle Risorse?
    (per farla proprio semplice semplice)
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

00toto00
    Guest
    Predefinito

Batteria dicono che consumi di più.. sinceramente non so quali siano i vantaggi.. però i giochi girano molto meglio, non essendo esperto però non so diti cosa migliori rispetto a Gb..

Androidiano L'avatar di Maverik80

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Io aapetto che sistemano fotocamera che nessuno dica di.altri problemi e poi la provo... Ics è un grande passo avanti montato sul nostro device ma ha bisogno di lavorazioni e lo stanno facendo egreggiamente... Vedrete che alla fine ne verra fuori una buona rom stabile e che a molti piacerà

GT-I9001 VEYROM RC1
    Galaxy gt-i9001 CYANOGEN MOD 9

Smartphone

Ringraziamenti
    706
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Ma alla fine, lasciando perdere il problema alla telecamera, che vantaggi ci sarebbero a passare a ICS?
    - Minor consumo della Batteria?
    - Miglior gestione delle Risorse?
    (per farla proprio semplice semplice)
    Vorrei fare presente che il porting è per la CyanogenMod 9 non per ICS... occhio che stiamo parlando di una Rom aftermarket, ottimizzata e potente... ICS è solo il sistema operativo su cui la CM9 è basata.

In poche parole: poter montare la Cyanogen al posto di una eventuale rom stock...

Per ulteriori info sulla CyanogenMod vorrei indirizzarti al sito ufficiale:

CyanogenMod | Android Community Rom based on Gingerbread

Saluti

Pagina 79 di 80 primaprima ... 296977787980 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio