Visualizzazione stampabile
-
email
Salve, ho da un mese il Samsung Galaxy Plus, ho configurato le mie email, ma mi succede che funzionano per circa 3 giorni, poi nn ricevo + posta, quindi lo devo spegnere e riaccendere per ricevere di nuovo le email. Ho chiamato il centro assistenza Vodafone, sono andato in un negozio Vodafone, ma nn riescono a risolvere il problema...
-
nessun aiuto?
Quote:
Originariamente inviato da
massimop
Salve, ho da un mese il Samsung Galaxy Plus, ho configurato le mie email, ma mi succede che funzionano per circa 3 giorni, poi nn ricevo + posta, quindi lo devo spegnere e riaccendere per ricevere di nuovo le email. Ho chiamato il centro assistenza Vodafone, sono andato in un negozio Vodafone, ma nn riescono a risolvere il problema...
-
Ma nn contattare la vodafone che sono delle capre... Piuttosto quando nn ti arriva piu null controlla se la sincronizzazione sia attiva xke č stranissimo
GT-I9001 VEYROM RC1
-
inoltre (hai detto che sei contretto a riavviarlo dopo 3 giorni) i nostri dispositivi sono praticamente dei computer in miniatura e come tali ogni tanto necessitano di un riavvio... ti consiglio di provare a spegnere e riaccendere un po pių spesso il tuo telefono o in alternativa utilizzare un'applicazione che ne simula il riavvio :)