CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

email

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    email

    Salve, ho da un mese il Samsung Galaxy Plus, ho configurato le mie email, ma mi succede che funzionano per circa 3 giorni, poi nn ricevo + posta, quindi lo devo spegnere e riaccendere per ricevere di nuovo le email. Ho chiamato il centro assistenza Vodafone, sono andato in un negozio Vodafone, ma nn riescono a risolvere il problema...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessun aiuto?


    Quote Originariamente inviato da massimop Visualizza il messaggio
    Salve, ho da un mese il Samsung Galaxy Plus, ho configurato le mie email, ma mi succede che funzionano per circa 3 giorni, poi nn ricevo + posta, quindi lo devo spegnere e riaccendere per ricevere di nuovo le email. Ho chiamato il centro assistenza Vodafone, sono andato in un negozio Vodafone, ma nn riescono a risolvere il problema...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Maverik80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma nn contattare la vodafone che sono delle capre... Piuttosto quando nn ti arriva piu null controlla se la sincronizzazione sia attiva xke è stranissimo

    GT-I9001 VEYROM RC1
    Galaxy gt-i9001 CYANOGEN MOD 9

  5. #4
    Androidiano L'avatar di lukino88


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Samsung i9001

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    inoltre (hai detto che sei contretto a riavviarlo dopo 3 giorni) i nostri dispositivi sono praticamente dei computer in miniatura e come tali ogni tanto necessitano di un riavvio... ti consiglio di provare a spegnere e riaccendere un po più spesso il tuo telefono o in alternativa utilizzare un'applicazione che ne simula il riavvio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy