INFO Problemi con vibrazione e applicazioni
Ciao a tutti, sono da poco possessore di un galaxy s plus ma ho notato una cosa molto strana:
dunque io ho impostato la vibrazione "solo in modalità silenziosa", poi, sempre nello stesso menù, ho messo a zero l'intensità della vibrazione e ho tolto la spunta su "feedback tattile" per non sentire la vibrazione mentre premo i tasti.
Fin qui niente di strano direte voi....ma ho notato che in questo modo anche quando metto "modalità silenziosa" il cellulare non vibra assolutamente, ne in chiamata ne in messaggi!!!
Ho scoperto che per farlo vibrare ho dovuto alzare di uno step la volte "intensità vibrazione", ora vibra, ok, ma c'è la vibrazione anche quando mi arrivano le notifiche e quando ad esempio tengo il dito premuto sulle icone e cartelle, mentre non vibra toccando il tasto menù e indietro.
Dunque la mia domanda: è normale che la vibrazione funzioni in questo modo??? Io voglio la vibrazione solo ed esclusivamente se tolgo i suoni, ma sembra sia impossibile farlo; vi risulta anche a voi?
Poi volevo chiedere anche una cosa ai più smanettoni: vorrei un'applicazione che mi consenta di bloccare tutti i vari accessi che richiedono le applicazioni scaricate: ieri ho provato Privacy Protector, ma se blocco gli accessi ad internet ad esempio ai giochi, per non avere banner pubblicitari, l'app non parte.
C'è un modo per soddisfare questa richiesta?
Ciao e grazie