Problema spegnimento terminale
Alcune volte estraendo il cellulare dalla tasta lo trovo completamente bloccato (la batteria non è scarica), non reagisce a nessun comando e nemmeno alla pressione dei tasti fisici come quello ci accessione, devo procedere ad estrarre la batteria e rimetterla per poterlo riaccendere.
Che sia un'applicazione che genera questo blocco? (ho il firmware stock su 2.3.5)
no, bug della stock per frequenza minima troppo bassa (forse col root risolveresti alzandola, forse)
Don't be a n00b, be a newbie.
kronosley (28-08-12)
Innanzitutto un saluto a tutti, anche se è già un pochino che vi seguo questo è il primo messaggio che lascio.
Volevo complimentarmi con tutti per lo splendido forum davvero utile ed esaustivo per tutto ciò che riguarda ANDROID.
Parto con la prima domanda che più banale non esiste:
avendo già usufrito di alcune guide volevo lasciare i "Thanks" ai vari utenti che mi sono stati molto di aiuto ma non vedo il tasto, ne con l'app di Androidiani sullo smartphone ne coi vari computer da cui mi sono collegato.
Qulcuno mi sa dire perchè ?
indifferente , scegli tu![]()
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
scusate ragazziho un problemino.. so già che dovrei chiamare il 190 e sentir loro mai voi siete ppiù veloci ed efficienti quindi provo qui
con vodafone per ricevere gli mms è necessaria la connessione internet? perchè col vecchio nokia li ricevevo.. ora con android mi dice che non ho abbastanza credito per recuperare l'mms in entrata
![]()
serve il 3g attivo
Don't be a n00b, be a newbie.
nicolazaltra (28-08-12)
Si serve l'apn corretto amche
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
nicolazaltra (28-08-12)
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
nicolazaltra (28-08-12)