CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 82 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 812
Discussione:

[HELP!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli generici (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    In prima pagina c'è il link per la sezione consigli riguardo al modding. Andiamo là
    P.s. Se sono.d'aiuto puoi cliccare il tasto thanks che trovi in basso a sx di ogni post, è un piccolo gesto ma fa piacere riceverli

    Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato hypnos17 per il post:

    gasparroskwy (23-07-12)

  3.  
  4. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio molto per la tua disponibilita' ma io sono niubbo completo e non riesco neppure ad aprire l'aria discussioni sul modding comunque sulla home mi appaiono a destra le categorie sono su modding ma ci sono foto e immagini del telefono e non vedo larea discussioni come devo fare ?

  5. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Art. 132.
    Termini
    Quote Originariamente inviato da gasparroskwy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti anchio ho un galaxy s plus acquistato da poco e sono nuovo del forum..il punto e' che il cellulare di soli 4 giorni di vita a volte da i numeri..ad esempio lo schermo non sempre ruota come dovrebbe...le chiamate non vengono ricevute anche se dall'altra parte squilla ...oppure mentre scorro foto o rubrica il telefono si blocca inspiegabilmente e devo ricorrere nello spegnerlo ....qualche problema ardware risolvibile con gli aggiornamenti...oppure un difetto di fabbrica ?? fattosta' che non riesco a usarlo come vorrei e dovrei anche aver superato il limite massimo di minuti per la sostituzione ....vorrei evitare l'assisteza .....vi prego aiutatemi grazie !
    ''Dovrei anche aver superato il limite massimo di minuti per la sostituzione''.. non esiste il limite dei minuti per ottenere la sostituzione del cell.. Se il cell è nuovo e presenta difetti devono ripararlo o sostituirtelo a prescindere da quanto l'hai usato!! Leggi il Codice del Consumo!!!

    Art. 130. (1)
    Diritti del consumatore

    1. Il venditore è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene.
    2. In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3, 4, 5 e 6, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9.
    3. Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro.
    4. Ai fini di cui al comma 3 è da considerare eccessivamente oneroso uno dei due rimedi se impone al venditore spese irragionevoli in confronto all'altro, tenendo conto:
    a) del valore che il bene avrebbe se non vi fosse difetto di conformità;
    b) dell'entità del difetto di conformità;
    c) dell'eventualità che il rimedio alternativo possa essere esperito senza notevoli inconvenienti per il consumatore.
    5. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta e non devono arrecare notevoli inconvenienti al consumatore, tenendo conto della natura del bene e dello scopo per il quale il consumatore ha acquistato il bene.
    6. Le spese di cui ai commi 2 e 3 si riferiscono ai costi indispensabili per rendere conformi i beni, in particolare modo con riferimento alle spese effettuate per la spedizione, per la mano d'opera e per i materiali.
    7. Il consumatore può richiedere, a sua scelta, una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto ove ricorra una delle seguenti situazioni:
    a) la riparazione e la sostituzione sono impossibili o eccessivamente onerose;
    b) il venditore non ha provveduto alla riparazione o alla sostituzione del bene entro il termine congruo di cui al comma 5; (1)
    c) la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuata ha arrecato notevoli inconvenienti al consumatore.
    8. Nel determinare l'importo della riduzione o la somma da restituire si tiene conto dell'uso del bene.
    9. Dopo la denuncia del difetto di conformità, il venditore può offrire al consumatore qualsiasi altro rimedio disponibile, con i seguenti effetti:
    a) qualora il consumatore abbia già richiesto uno specifico rimedio, il venditore resta obbligato ad attuarlo, con le necessarie conseguenze in ordine alla decorrenza del termine congruo di cui al comma 5, (2) salvo accettazione da parte del consumatore del rimedio alternativo proposto;
    b) qualora il consumatore non abbia già richiesto uno specifico rimedio, il consumatore deve accettare la proposta o respingerla scegliendo un altro rimedio ai sensi del presente articolo.
    10. Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile o è eccessivamente oneroso esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione, non dà diritto alla risoluzione del contratto.

    Art. 132.
    Termini
    1. Il venditore e' responsabile, a norma dell'articolo 130, quando il difetto di conformita' si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene.
    2. Il consumatore decade dai diritti previsti dall'articolo 130, comma 2, se non denuncia al venditore il difetto di conformita' entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. La denuncia non e' necessaria se il venditore ha riconosciuto l'esistenza del difetto o lo ha occultato.
    3. Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformita' che si manifestano entro sei mesi dalla consegna del bene esistessero gia' a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformita'.
    4. L'azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati dal venditore si' prescrive, in ogni caso, nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene; il consumatore, che sia convenuto per l'esecuzione del contratto, puo' tuttavia far valere sempre i diritti di cui all'articolo 130, comma 2, purche' il difetto di conformita' sia stato denunciato entro due mesi dalla scoperta e prima della scadenza del termine di cui al periodo precedente.
    Ultima modifica di teosmart; 23-07-12 alle 14:47

  6. #74
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Ecco l'Help Modding https://www.androidiani.com/forum/sa...-sul-wiki.html

    Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato hypnos17 per il post:

    gasparroskwy (23-07-12)

  8. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie lo so' dovrebbero sostituirmelo ma il problema e' che in giro c'e molta gente incompetente e non mi hanno neppure saputo vedere il timer chiamate per la sostituzione ...l'assistenza la devo evitare!! gia' che mi hanno fregato 4 giorni fa' il mio n97 mini che era una cannonata adesso rimango pure senza questo......no devo cercare di risolvere tramite il forum e applicare qualche aggiornamento ...se proprio vedo che non e' vado la' e faccio casino.... !

  9. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Iscrivi il cell al Samsung Exclusive.. nel caso ( speriamo di no!!) tu abbia bisogno di portarlo in assistenza con Exclusive hai diritto ad una corsia preferenziale e a tempi rapidissimi per la riparazione! In quanto ad incompetenti.. hai ragione!! Ne so qualcosa, ho app ritirato il mio cell(nuovo, in garanzia) dal centro assistenza, per carità!! CAPRE!!! Le capre l'avrebbero aggiustato meglio..

  10. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    due domande
    1) se apro un video di youtube devo necessariamente rimanere nella pagina altrimenti se nel frattempo debbo fare altre cose o semplicemente voglio tornare a vedere lo sfondo il video si blocca automaticamente...o meglio.Viene messo in pausa.Come posso ascoltare video di youtube e contemporaneamente fare dell'altro?
    2)dilemma simile.C'è un modo come sul pc per avere finestre di applicazioni diverse subito a portata di mano?mi spiego meglio.Posso passare dal navigare su interner e da un altra pagina aprire un file video,open office o un gioco?per ora se dovevo leggere un documento,lo leggevo chessò nella cartella documenti o in archivio e poi andavo nella pagina Browser.Se sto giocando ogni volta devo stoppare il gioco e accedere su internet dal display tramite google.Potrei fare tutto passando da una finestra all'altra?
    3)domanda molto banale.mettendo immagini da me scelte di inserire sul cellulare e spostate dal pc tramite bluetooth non riesco a metterle come sfondo sul telefono per intero.Vado su imposta sfondo ma mi taglia l'immagine.Come posso inserirla per intero?
    grazie

  11. #78
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    1. Non si può far altro. L'app è così
    2. Se intendi le schede di internet si può fare, se intendi di tutte le app anche quello si può fare
    3. Capita a periodi, a me si è risolto dopo un pò da solo

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  12. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    hypno ci sono
    Galaxy S3 Neo

  13. #80
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Apri Gemini->menù->altro->expert mode.

    Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2

  14. Il seguente Utente ha ringraziato hypnos17 per il post:

    leonidarusso (29-07-12)

Pagina 8 di 82 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy