ho trovato qualcosa di simile nel forum ma io non ho fatto alcuna modifica quindi il mio problema è diverso, è da almeno due giorni che non mi funziona l'accelerometro o va a tratti qualcuno saprebbe aiutarmi grazie.
ho trovato qualcosa di simile nel forum ma io non ho fatto alcuna modifica quindi il mio problema è diverso, è da almeno due giorni che non mi funziona l'accelerometro o va a tratti qualcuno saprebbe aiutarmi grazie.
ne abbiamo parlato in una discussione pochi giorni fa... prova a fare una calibrazione del sensore dalla schermata principale Applicazioni > Impostazioni > Display > Calibrazione orizzontale. Disponi il telefono su una superficie piana e premi il pulsante di calibrazionedovresti risolvere se non è così troveremo qualcos'altro spero
![]()
avevo già provato in questo modo ma nientequalche altra idea?
non sapreidescrivi bene il problema può essere di aiuto per chi vuole darti una mano
![]()
di solito spegnendo e riaccendendo si riprende...se qualcuno ha qualche idea per risolvere il problema a monte mi farebbe piacere grazie. ps grazie lo stesso lukino88![]()
Prova a rinstallare la stock rom oppure flasha una rom modificata... magari risolvi..... oppure fai un bel factory reset con formato sd perdi tutti i dati pero almeno sei sicuro che non é il devi ce ad avere problemi.... oppure si ma almeno cosi sei sicuro....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Galaxy gt-i9001 CYANOGEN MOD 9
anche a me lo faceva..ho risolto con un ripristino
stamattina appena acceso ho riscontrato il problema nuovamente...spento e riacceso ed ha ripreso a funzionare newhouse mi consigli un bel ripristino?
si te lo consiglio..almeno io ho risolto cosi