-
problema mms con Samsung Galaxy S Plus
Ciao a tutti!Sono da poco iscritto a questo sito e volevo presentare un bel problema che ho col mio Samsung Galaxy S Plus.Da in po'di tempo,infatti non riesco piú ad inviare e a ricevere gli Mms.Ho telefonato alla Vodafone e mi hanno detto che i miei parametri sono tutti corretti.Ho telefonato all'assistenza Samsung e mi hanno detto di ripristinare le impostazioni di fabbrica del cellulare per poi riscaricare di nuovo tutte le mie applicazioni!C'é qualcuno di voi che saprebbe aiutarmi?Grazie,a risentirci!Nicola.
-
-
-
Senior Droid
https://play.google.com/store/apps/d...5pdGFsaWFuaSJd
Installa questo. Serve per settare tutte le connessioni, mms, internet, ecc. senza sbattere la testa.
Se non va ancora fai il ripristino dati di fabbrica, che vuol dire resettare tutto.
(menù, impostazioni, provacy, ripristino dati di fabbrica)
Il mio profilo

-
-
Ti ringrazio per il consiglio.Apn italiani l'avevo scaricato giá oggi e mi diceva che gli apn che ho installati sono giá corretti.Cosa devo fare?Devo comunque reimpostare l'apn degli mms secondo Apn italiani?Grazie ancora,Nicola.
-
-
Senior Droid
Bè, se ti dice che non c'è nulla da fare, vuol dire che è impostato correttamente.
Fa quindi il ripristino dati di fabbrica come ti ho indicato prima. Salvati prima le cose utili.
Il mio profilo

-
Permessi di invio