Ciao a tutti...
Settimana scorsa ho aggiornato il s. del cell e mi è sparita la app del corriere...
E' successo anche a voi?
Grazie![]()
Ciao a tutti...
Settimana scorsa ho aggiornato il s. del cell e mi è sparita la app del corriere...
E' successo anche a voi?
Grazie![]()
L'applicazione del Corriere è sparita perchè con il nuovo aggiornamento non è più gratis!!!!
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa, la mia ragazza ha il Samsung GS plus e si sta trovando male con la rom 2.3.6, originalmente non ci ricordiamo se avesse la 2.3.4 o 2.3.3 (insomma quella che per sbloccare il monitor dopo un sms/chiamata spostavi un pezzo di puzzle) è possibile tornare alla versione precedente ovvero quella originale?
Ultima modifica di Spankov; 16-09-13 alle 09:17
Avevo anch'io qella versione con il pezzetto di puzzle, ma non puoi tornare a quella. devi dare il comando ripristina impostazioni di fabbrica dal menu impostazioni . Tutto torna normale. Attenzione fai prima salvataggio dei dati che hai sul cell. rubrica foto ecc.
Come mai non si può tornare a quella versione? Cosa cambia se faccio il ripristino impostazioni di fabbrica? In che senso "tutto torna normale"?