Ok, grazie per la risposta, in attesa che qualcuno "scopra" la soluzione mi tieni informato sulla tua vicenda? è tutto il giorno che circolo per forum e solo tu hai il mio identico problema.
Grazie ciao
Visualizzazione stampabile
Ok, grazie per la risposta, in attesa che qualcuno "scopra" la soluzione mi tieni informato sulla tua vicenda? è tutto il giorno che circolo per forum e solo tu hai il mio identico problema.
Grazie ciao
certamente! in effetti sarebbe utile aprire una discussione sulla cosa, ho girato 9 forum e non ho trovato un solo tread dedicato a questo problema. potresti comunque provare ad aggiornare il sistema. col mio non ha sortito alcun effetto, ma non si può mai dire!
Credo che il problema sia dell'app gmail e non di samsung... Io personalmente l'ho riscontrato prima su xperia x10mini pro e adesso su N1... Il problema si presentava sia nella rom originale (prima di effettuare il root) che in quelle customizzate come Miui, Cm7, Sense e tutte quelle che XDA ha da offrire...
Non so quanto possano fare al centro assistenza samsung dato che comunque il problema è comune su vari dispositivi android, citando il mio caso Sonyericsson, HTC e aggiungo il galaxy nexus della mia dolce metà :rolleyes: (e se non ricordo male anche con il moto flipout di mia sorella...)
In ogni caso se all'assistenza sapranno darti info utili benvenga :)
Prova a disinstallare gli aggiornamenti dell'app dalla gestione applicazioni, con me ha funzionato ma dopo poche mail è tornato tutto come prima e le mail con allegati continuano a non muoversi dalla casella di posta in uscita :\ :\
Anche io ho lo stesso problema con il Galaxy Note....per ora le foto le invio con l'app email
il problema, dopo gmail, ha cominciato a darmelo con tutte le app d'email. cosa che col mio telefono precedente (galaxy gio) non avevo mai riscontrato in più di 2 anni. questo problema me lo sono ritrovato dopo solo 15 giorni dall'acquisto :\ quindi presumo che sa un problema di software. chissà che continuandoglielo a portare facciano qualcosa di efficace ;)
....poi a me mi segnala che ho un messaggio in uscita invece la cartella e vuota! Mah!
Quello anche a me ma è stato sufficiente selezionare "cancella dati" nella gestione applicazioni di gmail. certo, poi devi risistemare le impostazioni.
Non credo che avrei la pazienza di fare avanti e indietro dal centro di assistenza, soprattutto se sembra essere un problema noto e comune anche ad altri dispositivi. purtroppo l'assistenza google è pietosa. mi girano molto le scatole ma aspetterò un aggiornamento dell'app sperando che risolvano il problema.
grazie
Si infatti poi ho risolto così.....comunque per gli allegati l'applicazione E-Mail non mi dà problemi....spero che con l'aggiornamento ad ICS si risolte tutto! anche se ci tocca aspettare Natale :'(