Visualizzazione stampabile
-
problema gmail app
ciao a tutti! mi ritrovo con un curioso problema con l'app di gmail. non ho problemi a mandarevo ricevere mail normali, e ricevo tranquillamente gli allegati. il problema è che non riesco in nessun modo a inviarli! prima ci riuscivo, ma ora non li manda più!! ho provato a spegnere e riaccendere diverse volte, a usare la connessione del telefono invece del wi-fi, a creare un secondo account e , nel dubbio che magari i file fossero troppo pesanti, a inviare una singola foto da 88kb senza neppure il testo! ma niente, non invia! quando procedo a inviare mi da problemi anche a caricare le precedenti conversazioni per qualche secondo dandomi errore di connessione, dopo un paio di "riprova" le apre tranquillamente, ma facendo aggiorna le mail con gli allegati rimangono puntualmente fisse in "posta in uscita"... è molto importante per me, sono all'esasperazione!! aiuto!!
-
Anche io ho lo stesso problema, nessuno sa darci una spiegazione su come risolverlo? Grazie
-
se avete il telefono rootato fate cosi, con root explorer andate in system/app e cancellate gmail, poi andate sul market s scaricatelo di nuovo, poi mettelo con root explorer in system app prima di fare questo mettete mount r/o e riavviate il telefono
samsung s-plus, shadow rom moddata, tapatalk green
-
il mio non è rootato come posso risolvere?
-
Se dico che ho capito un terzo di quello che hai detto sono una persona orribile? ci capisco un po' poco di ste cose..
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxygt
se avete il telefono rootato fate cosi, con root explorer andate in system/app e cancellate gmail, poi andate sul market s scaricatelo di nuovo, poi mettelo con root explorer in system app prima di fare questo mettete mount r/o e riavviate il telefono
samsung s-plus, shadow rom moddata, tapatalk green
ammetto che sono nuovo e ho capito molto poco.. non sarebbe sufficente fare un reboot? facendo il root non perdo la garanzia? non c'è un modo per sistemarlo senza dovere fare tutte queste procedure?
-
Credo solo ripristino a fabbrica senza tutte queste procedure..
...hypnos17...
Galaxy s plus, CyanogenMod9, Android 4.0.4
-
Quote:
hypnos17
Credo solo ripristino a fabbrica senza tutte queste procedure..
...hypnos17...
Galaxy s plus, CyanogenMod9, Android 4.0.4
ho provato anche quello ma il problema persiste. mi sono dovuto rivolgere all'assistenza (per fortuna è ancora in garanzia) ma nel caso ricapitasse? qualcuno ha qualche soluzione?
-
Ciao, ho il tuo stesso problema. Hai detto di aver risolto rivolgendoti all'assistenza, quale quella samsung? Ti hanno risolto il problema?
-
Quote:
nicoloca
Ciao, ho il tuo stesso problema. Hai detto di aver risolto rivolgendoti all'assistenza, quale quella samsung? Ti hanno risolto il problema?
a dire il vero non so se riusciranno a risolverlo. l'ho portato solo oggi. ho chiamato l'assistenza diretta e mi hanno detto di portarlo a un centro assistenza samsung per fare il ritiro e risolvere il problema.