CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

problema gmail app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema gmail app

    ciao a tutti! mi ritrovo con un curioso problema con l'app di gmail. non ho problemi a mandarevo ricevere mail normali, e ricevo tranquillamente gli allegati. il problema è che non riesco in nessun modo a inviarli! prima ci riuscivo, ma ora non li manda più!! ho provato a spegnere e riaccendere diverse volte, a usare la connessione del telefono invece del wi-fi, a creare un secondo account e , nel dubbio che magari i file fossero troppo pesanti, a inviare una singola foto da 88kb senza neppure il testo! ma niente, non invia! quando procedo a inviare mi da problemi anche a caricare le precedenti conversazioni per qualche secondo dandomi errore di connessione, dopo un paio di "riprova" le apre tranquillamente, ma facendo aggiorna le mail con gli allegati rimangono puntualmente fisse in "posta in uscita"... è molto importante per me, sono all'esasperazione!! aiuto!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema, nessuno sa darci una spiegazione su come risolverlo? Grazie

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di galaxygt


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    se avete il telefono rootato fate cosi, con root explorer andate in system/app e cancellate gmail, poi andate sul market s scaricatelo di nuovo, poi mettelo con root explorer in system app prima di fare questo mettete mount r/o e riavviate il telefono

    samsung s-plus, shadow rom moddata, tapatalk green
    samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally


    Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio non è rootato come posso risolvere?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se dico che ho capito un terzo di quello che hai detto sono una persona orribile? ci capisco un po' poco di ste cose..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxygt Visualizza il messaggio
    se avete il telefono rootato fate cosi, con root explorer andate in system/app e cancellate gmail, poi andate sul market s scaricatelo di nuovo, poi mettelo con root explorer in system app prima di fare questo mettete mount r/o e riavviate il telefono

    samsung s-plus, shadow rom moddata, tapatalk green
    ammetto che sono nuovo e ho capito molto poco.. non sarebbe sufficente fare un reboot? facendo il root non perdo la garanzia? non c'è un modo per sistemarlo senza dovere fare tutte queste procedure?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Credo solo ripristino a fabbrica senza tutte queste procedure..


    ...hypnos17...
    Galaxy s plus, CyanogenMod9, Android 4.0.4

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnos17 Visualizza il messaggio
    Credo solo ripristino a fabbrica senza tutte queste procedure..


    ...hypnos17...
    Galaxy s plus, CyanogenMod9, Android 4.0.4
    ho provato anche quello ma il problema persiste. mi sono dovuto rivolgere all'assistenza (per fortuna è ancora in garanzia) ma nel caso ricapitasse? qualcuno ha qualche soluzione?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho il tuo stesso problema. Hai detto di aver risolto rivolgendoti all'assistenza, quale quella samsung? Ti hanno risolto il problema?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicoloca Visualizza il messaggio
    Ciao, ho il tuo stesso problema. Hai detto di aver risolto rivolgendoti all'assistenza, quale quella samsung? Ti hanno risolto il problema?
    a dire il vero non so se riusciranno a risolverlo. l'ho portato solo oggi. ho chiamato l'assistenza diretta e mi hanno detto di portarlo a un centro assistenza samsung per fare il ritiro e risolvere il problema.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy