CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

domande e risposte sulla batteria dell' S PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno, sono nuova di questo forum...vi scrivo per avere qualche consiglio in merito al consumo della mia batteria del galaxy s plus.
    la batteria mi dura solo un giorno e controllando cosa sta utilizzando la batteria mi esce la CELLA STANDBY AL 43% e la CELLA DEL TELEFONO AL 42%...non sono eccessive? e per ridurle cosa devo fare? aspetto consigli please

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno, sono nuova di questo forum...vi scrivo per avere qualche consiglio in merito al consumo della mia batteria del galaxy s plus.
    la batteria mi dura solo un giorno e controllando cosa sta utilizzando la batteria mi esce la CELLA STANDBY AL 43% e la CELLA DEL TELEFONO AL 42%...non sono eccessive? e per ridurle cosa devo fare? aspetto consigli please

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Che duri un giorno è perfettamente normale se hai (come difatti hai) tutto stock

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxinaplus90
    buongiorno, sono nuova di questo forum...vi scrivo per avere qualche consiglio in merito al consumo della mia batteria del galaxy s plus.
    la batteria mi dura solo un giorno e controllando cosa sta utilizzando la batteria mi esce la CELLA STANDBY AL 43% e la CELLA DEL TELEFONO AL 42%...non sono eccessive? e per ridurle cosa devo fare? aspetto consigli please

    No è normale che duri un giorno con il telefono stock

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pochefuokWWE
    ho controllato adesso e ho visto che nella rom era incluso il programma incredicontr... và sempre bene come utility per settare la cpu? (per adesso ho già messo la spunta su set on boot e ho impostato il clock consigliato sopra e cioè a 1400... inoltre c'è anche un'altra opzione proprio sotto lo scaling smartassv2 dove è impostato di default la scritta "sio"... inoltre poi c'è anche un ulteriore pannello che credo però, anche se non ne sono certo, sia per il voltaggio e si chiama SVS).
    cosa mi consigliate per settare il tutto?
    oppure và bene già per come l'ho messo io?

    grazie per l'aiuto! ^.^

    Va bene come hai messo tu, però per rendere le impostazioni attive devi flaggare set on boot e riavviare

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho il samsung s plus da un paio di mesi, ho installato l'applicazione battery indicator per sapere la temperatura della batteria visto che a volte sembra avere un fuoco in tasca.
    La temperatura dell cell i stand-by cioè senza utilizzarlo è intorno ai 30-33 gradi .. se lo utilizzo per la navigazione,
    facebook, download di applicazioni la temperatura sale repentinamente a circa 45 gradi. Dopo quando ho smesso di riutilizzarlo e va in standby la temperatura scende a livelli accettabili, cioè intorno ai 33 gradi insomma. A volte sembra veramente che lo schermo e la batteria vadano a fuoco.
    E' normale? Comunque ho la rom XXKQE 2.3.6

    Grazie, saluti.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Kemycrome


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    268
    Smartphone
    HTC Desire 310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 64 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hMfL Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho il samsung s plus da un paio di mesi, ho installato l'applicazione battery indicator per sapere la temperatura della batteria visto che a volte sembra avere un fuoco in tasca.
    La temperatura dell cell i stand-by cioè senza utilizzarlo è intorno ai 30-33 gradi .. se lo utilizzo per la navigazione,
    facebook, download di applicazioni la temperatura sale repentinamente a circa 45 gradi. Dopo quando ho smesso di riutilizzarlo e va in standby la temperatura scende a livelli accettabili, cioè intorno ai 33 gradi insomma. A volte sembra veramente che lo schermo e la batteria vadano a fuoco.
    E' normale? Comunque ho la rom XXKQE 2.3.6

    Grazie, saluti.
    Beh si quando utilizza utilizza il flash player il nostro smartphone si surriscalda prova..anche se provi a giocare ma se hai abilitato il flash player e viene attivato in browser il telefono si surriscalda a me una volta è arrivato a 50 gradi ha raggiunto il picco coi 54 gradi >.<
    Device: HTC Desire 310
    ROM: Galaxy S5 MOD

    Se ti sono stato utile clicca thanks in basso a sinistra

  9. #18
    Androidiano L'avatar di lucafibra94


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    beato te a me ultimamente arriva a 55°!!

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di sinistro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,226
    Smartphone
    Galaxy Note IV

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

    Ieri sera mentre era sotto carica ci giocavo e in più in background mi stava scaricando una cosina e ha raggiunto un picco di temperatura di 50 gradi (e monta anche su una cover molto invasiva).

    Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Kemycrome


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    268
    Smartphone
    HTC Desire 310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 64 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sinistro Visualizza il messaggio
    Ieri sera mentre era sotto carica ci giocavo e in più in background mi stava scaricando una cosina e ha raggiunto un picco di temperatura di 50 gradi (e monta anche su una cover molto invasiva).

    Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
    Non usate le cover quando giocate sottocarica o quando si sta per surriscaldare perchè dopo il calore non si disperde ma rimane concentrato quindi e meglio evitare di usare cover
    Device: HTC Desire 310
    ROM: Galaxy S5 MOD

    Se ti sono stato utile clicca thanks in basso a sinistra

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Kemycrome per il post:

    lucafibra94 (20-06-12)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy