non serve a nulla eliminare market updater perché si aggiorna ugualmente!
Penso che le nuove versioni abbiano market updater integrato,l'altro c'è solo nel caso uno in quel momento non funzioni.
Visualizzazione stampabile
non serve a nulla eliminare market updater perché si aggiorna ugualmente!
Penso che le nuove versioni abbiano market updater integrato,l'altro c'è solo nel caso uno in quel momento non funzioni.
Io intendo dopo l'aggiornamento, se cancelli il file (incluso) dì market updater della versione downgradata è sicuro non si muove più..
..p.s.? Tattoo che nitrox monti? Hai problemi con il play?
con la galactICS nessun problema! Ma adesso che sto cucinando la Milky Way Black e White ci sono problemi (sto provando molte vie,adesso sto flashando e spero funzioni). Ho fatto ricerche approfondite in rete e ho visto,specialmente su yahoo answer,che tutti quelli che hanno l'S Plus hanno questo problema e che se faccio ricerche in inglese non esce nulla.
Quindi posso dedurre che il problema affligge solo l'S Plus con Gingerbread e soltanto quelli italiani (probabilmente allora può essere il motivo che in Italia non ci sono tutti i servizi presenti in altri paesi)
E la soluzione che adotterai? Se inserisci nella rom play store senza market updater quindi dì aggiorna lo stesso? o.O
Anche rootando, installando Titanium Backup, facendo backup e poi rimuovendo Market Updater... non cambia nulla! Rimuovi gli update del Play Store... e dopo 30 secondi è di nuovo alla 3.7.13!!
Non so che pesci pigliare!
si certo. Questa cosa la posso confermare due volte. La prima perché nella prima NitroX per MID 8024 il market non c'era e lo aggiunsi (ma market updater no) e si aggiorna da solo. La secondo perché ho provato ad eliminarlo nella NitroX Galaxy ma si aggiorna ugualmente alla 3.7.13
io ho risolto, utilizzando questa versione [APK] Google Play Store v3.5.16 + MOD - xda-developers
per esattezza ho utilizzato la versione MOD e ho provveduto prima a congelare e poi ad eliminare Market Updater;)
è quello che ho appena fatto nella prova della milky way black edition visto che queste app sono resignate e quando vuole aggiornarle in teoria dà l'errore pacchetto (anche se noi non lo vediamo) e non si aggiorna...anche se forse potrebbe far scaricare prima la batteria perché tenterebbe sempre di aggiornarlo
Questa la risposta di Google alla mia segnalazione di problema:
Salve,
ti ringraziamo per averci contattato.
Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni riguardo utenti con dispositivi Samsung Galaxy S Plus che utilizzano la versione del sistema operativo Android 2.3 (Gingerbread)e che stanno riscontrando problemi con l'utilizzo di Google Play. Siamo a conoscenza di questo problema, e attualmente stiamo cercando una soluzione per poterlo risolvere.
Come soluzione temporanea fin quando il problema non sarà risolto, puoi disinstallare gli aggiornamenti dell'applicazione di Google Play seguendo le istruzioni riportate di seguito:
1.Seleziona Menu > Impostazioni > Applicazioni > Gestisci applicazioni
2.Seleziona il tasto "Tutte"
3.Scorri verso il basso e seleziona Play Store
4. Seleziona "Disinstalla aggiornamenti"
Ci scusiamo per l'inconveniente, sarà nostra premura aggiornarti non appena avremo un aggiornamento a riguardo.
Nel frattempo ti ringraziamo per la pazienza e la comprensione mostrata.
Se dovessi ulteriori domande non esitare a contattarmi nuovamente.
--------------
Insomma, a parte la cortesia e la velocità di risposta veramente al top, anche se il consiglio era un po' la scoperta dell'acqua calda, dato che fin là ci arrivavamo tutti ma il problema è che ogni volta poi si riaggiorna dopo un solo utilizzo... vabbè, a parte tutto questo, la cosa importante è che a quanto pare ci stanno lavorando su. Speriamo risolvano presto!
Ragazzi, a chi interessa io ho trovato un compromesso che mi fa installare gli aggiornamenti.
Praticamente con un gestore file, sono andato su system/app e ho tappato su vending.apk.
Quindi mi chiede se voglio installare l'applicazione, gli ho detto di si e a quel punto mi va in automatico su googleplay dove posso scegliere e installare l'app che mi interessa.
solo che ogni volta bisogna fare questo trigo.
ciao a tutti
Qui c'eravamo tutti rotfl
Ho riscontrato anche io questo problema :/
Ho risolto disistallando gli aggiornamenti del market e congelando il market updater, si sa quando ci sarà un fix?
grazie a dio che ancora io sono alla 3.5.19 bellaaaa...
probabilmente perché ho poco copertura di rete e rimango sempre in gsm e quindi non me lo aggiorna e anche perché il wifi non lo uso
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
dellup..dopo che hai tolto gli aggiornamenti al google play prova a bloccare con gemini up (o qualsiasi app che tolga l'autorun) l'autorun della verifica degli aggiornamenti di google play !!
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
la testo e aggiungo
dopo aver installato la 3.5.16 senza successo.. per via dell'aggiornamento ho reinstallato e tolto gli aggiornamenti a quest'ultima..mi sono trovato la 3.4.7 e per ora scarivo
niente da fare è ricomparso il nuovo market
sì, purtroppo segnalo che anche a me, dopo la prima volta che ho scritto qua, che era miracolosamente rimasta la .16 nonostante 8 chiusure e riaperture, non ho più ripetuto quel successo nelle volte successive... almeno con il mio s plus la soluzione per rom stock no root non funge :(
non capisco, ho sempre ripetuto la stessa procedura della prima volta, a saperlo col cavolo che lo riavviavo.
Ragazzi ma loro non sistemeranno questo problema ??
certo che lo sistemeranno, sono google, mica samsung. ma bisogna aspettare
come ho riportato qualche post fa, la risposta ufficiale che mi hanno dato da google è stata che sono a conoscenza del problema con i nostri device e ci stanno lavorando sopra... non dubito che sia così, per quanto si tratti di un modello che non ha venduto una caterva di unità si tratta pur sempre di decine di migliaia di potenziali acquirenti di apps che non comprano più... bei €$ persi per loro!
sì infatti, nonostante li consideri i migliori già da molti anni non mi aspettavo una risposta così rapida (domanda inviata alle 18,50 di ieri sera, risposta ricevuta stamattina alle 11) e cortese, scritta da una persona in carne e ossa perdipiù, che ha realmente letto il mio messaggio e mi ha risposto al meglio... hanno veramente attributi fumanti.
ecco perchè il mio prossimo telefono sarà pure google experience. ma c'è ancora molto s plus davanti rotfl
Salve a tutti, sono nuovo e vorrei alcune informazioni.
Premetto che sono ignorante in materia, quindi se possibile cercate di spiegarmi il tutto tenendo conto che non ho alcuna conoscenza riguardo questi dispositivi.
Detto questo espongo il mio problema
Ieri ho acquistato un samsung Galaxy S plus, e come tutti, ho il problema che non mi fa scaricare le applicazioni una volta aggiornato il market..!
Sono andato dove ho acquistato il telefono, ovvero da euronics, e mi hanno detto che bisogna sostituirlo.
il punto è che leggendo un pò sul forum,ho notato che è problema di tutti i dispositivi i quali hanno problemi con la versione di play store 3.7.13, solo che non ci ho capito nulla per quanto riguarda i vari metodi di risoluzione del problema.
Vorrei che qualcuno di buona volontà mi spiegasse 1 pò come fare...devo sostituirlo con uno nuovo? il problema si ripresenta?
Vi prego aiutatemi perchè non ho proprio idea di come risolvere il problema...di ciò che ho letto non ci ho capito molto =(
attendo risposte...grazie in anticipo, e perdonate l'ignoranza!
se vuoi sostituirlo puoi farlo, ma è un problema dell'applicazione, non del telefono. per risolvere il problema devi seguire il procedimente per rom stock no root, oppure aspettando un update da google puoi usare il browser del telefono per andare sul play store invece che l'app
ciao, il problema si presenta per tutti i device con la versione presente sul tuo (e sul mio), per cui cambiare cellulare non ti risolverà nulla. Google è a conoscenza del bug (sopraggiunto da pochi giorni, prima mi funzionava tutto benissimo) e stanno lavorando per sistemare il tutto, come mi hanno garantito oggi rispondendo a una mia email che ho riportato qui.
I metodi per cancellare i problemi sono elencati nel primo post di questo thread, ma se sei un nuovo utente android prima dovrai prendere dimestichezza con una serie di operazioni che dovrai compiere preliminarmente, prima tra tutte rootare il tuo s plus. Il metodo per device non rootati infatti non funziona. rischi comunque di danneggiare il tuo smartphone o di perdere la garanzia, per cui qualunque cosa farai sarà a tuo rischio e pericolo, non mi assumo responsabilità con queste indicazioni!
l'alternativa più semplice che hai è quella di attendere che google risolva il problema e nel frattempo, ogni volta che devi aggiornare o scaricare, procedere come segue:
1.Seleziona Menu > Impostazioni > Applicazioni > Gestisci applicazioni
2.Seleziona il tasto "Tutte"
3.Scorri verso il basso e seleziona Play Store
4. Seleziona "Disinstalla aggiornamenti"
Appena chiuderai il market verrà reinstallata automaticamente la versione con bug, per cui dovrai armarti di pazienza e ripetere la procedura ogni volta. Prova il terzo metodo del primo post che trovi in questo thread, con me aveva inizialmente funzionato, poi ha ricominciato ad aggiornarsi da solo come al solito, ma tentar non nuoce...
fino a quando non prenderai un minimo di dimestichezza con android ti consiglio di andare avanti così, poi appena avrai compreso tutti i vari passaggi per fare modding vari (gira per il forum, è completissimo ed esaurientissimo) avventurati nelle modifiche per aggirare l'ostacolo.
ma spero e sono quasi certo che nel frattempo google avrà messo una pezza al problema.
ciao!
Si perdonami, cosa significa rom stock no rot?
Si credo proprio che opterò la soluzione di attendere la risoluzione del bug..meglio non fare guai!!
Il problema adesso è spiegarlo alla mia ragazza, poichè il telefono è suo, e le donne non hanno molta calma xD
io ho un gs2 e non ho mai avuto questi problemi, quindi non mi sono mai informato riguardo a tutte queste cose...spero nn mi dia mai problemi xD
ti ringrazio della risposta, sei stato davvero molto gentile e chiaro..!
Un'altra cosa, quando verrà risolto questo bug, verrà fatto tutto in automatico o dovrò attuare delle procedure? tipo aggiornamenti o roba varia?
inoltre, il firmware è 2.3.5 e kies mi dice che non ci sono aggiornamenti, ma sempre girovagando per il sito, ho visto che esiste una versione 2.3.6. come mai non mi trova l'aggiornamento?
ragazzi scusate tutte queste domande magari anche un pò sciocche :(
il 2.3.6 non lo trova perchè l'ufficiale italiano è la 2.3.5, solo in altri paesi è stata rilasciata la 2.3.6. si l'app (se utilizzarai il browser per ora) all'apertura cerca sempre aggiornamenti, quindi se la lasci stare (aprendola ogni tanto per controllare) si aggiornarà da sola