CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
Discussione:

Samsung Galaxy plus e linea che cade

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Ghylkan


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Samsung Galaxy plus e linea che cade

    Ciao a tutti ho preso ad aprile un Samsung Galaxy s plus e il cell nel complesso va molto bene il problema è saltato fuori in questi giorni dato che grazie ad una delle promozioni della vodafone sto al telefono molto più tempo.Ho notato che dopo un po che parlo il cell butta giù la chiamata oppure quando qualcuno m chiama dopo qualche squillo riaggancia in automatico con perdita del segnale.Ora non mi da molto fastidio ma non vorrei che il problema peggiorasse,quindi secondo voi è meglio portarlo in assistenza o lasciare stare,dato che vedo che è un problema che hanno molti Sg plus?Grazie in anticipo delle risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    stesso problema pure io
    Sony Xperia Z3 Compact Black

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghylkan
    Ciao a tutti ho preso ad aprile un Samsung Galaxy s plus e il cell nel complesso va molto bene il problema è saltato fuori in questi giorni dato che grazie ad una delle promozioni della vodafone sto al telefono molto più tempo.Ho notato che dopo un po che parlo il cell butta giù la chiamata oppure quando qualcuno m chiama dopo qualche squillo riaggancia in automatico con perdita del segnale.Ora non mi da molto fastidio ma non vorrei che il problema peggiorasse,quindi secondo voi è meglio portarlo in assistenza o lasciare stare,dato che vedo che è un problema che hanno molti Sg plus?Grazie in anticipo delle risposte

    Nn e il Tell ma la Vodafone vedere li assicuro


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io l'ho portato in assistenza perchè mi cadeva continuamente la linea.. alla seconda volta( la prima credo abbiano solo aggiornato software e fatto poco) mi hanno sostituito la scheda madre.. Non è la Vodafone perchè in casa abbiamo un altro cell uguale che viene usato con scheda Vodafone e non ha problemi.. Internet ti funziona bene?

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teosmart
    Io l'ho portato in assistenza perchè mi cadeva continuamente la linea.. alla seconda volta( la prima credo abbiano solo aggiornato software e fatto poco) mi hanno sostituito la scheda madre.. Non è la Vodafone perchè in casa abbiamo un altro cell uguale che viene usato con scheda Vodafone e non ha problemi.. Internet ti funziona bene?

    Quandi avevo la.vodadone e attivavo piani per parlare gtlratis mi cadeva sempre la linea ora sn passato a wind ke ce inyernet illimitato e nn ho problemi di linea



    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Meglio, allora era 'solo' un problema di operatore!! A me cadeva la linea di continuo senza nessuna promozione e internet funziona malissimo sia con wi fi che con vodafone..

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Ghylkan


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Internet sotto vodafone a me funziona benissimo mai un problema (almeno quello ),solo le chiamate qualche volta cadono e come ho detto mi è successo 2-3 volte,che dopo qualche squillo buttasse giù per poi rimanere senza campo per qualche secondo,non ho mai provato altri operatori dato che non ho altre schede ripeto non è grave ma un po fastidioso,quindi che consigliate lo porto in assistenza,o dato che sembra un problema un po di tutti me lo tengo così?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Mariuano anche io ma la wind è lentina sul web

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    GHYLKAN, Da quanto tempo hai il cell?? Se te lo ha fatto solo due o tre volte non mi allarmerei.. però cerca di capire se si tratta di episodi occasionali o se il cell ha problemi.
    Provo ad aiutarmi con l'esperienza del mio cell:
    dopo che cade la linea hai provato subito a richiamare e farti richiamare?
    Perchè con il mio se provavo a richiamare non dava cenni di vita, nessun segnale.. si bloccava la tastiera..tilt per qualche minuto di tutti i tasti e comandi, se invece provavano a richiamarmi il cell risultava spento o non risultava niente, non dava nemmeno linea!
    Succede anche a te?

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Ghylkan


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora la cosa degli squilli che butta giù mi è successa solo una volta per ora,invece le chiamate che si interrompono mi è sucesso un bel po di volte,appena butta quasi tutte le volte ho richiamato subito senza problemi,solo qualche volta si è impallato che ho dovuto spegnerlo e riavviarlo per ritornare normale,quindi dicimo che + o - succede anche a me quello che succede a te.Ripeto non so se portarlo in assistenza o no ma mi sembra più un problema di "fabbrica" di tutti i galaxy s plus con alcune schede di operatori.Peccato perchè SGS Plus è veramente un bellissimo Smart e questo problema è un po un fastidio.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy