CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
Discussione:

Samsung Galaxy plus e linea che cade

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Ghylkan


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema durante la registrazione al Samsung Exclusive mi da questo errore.....


    Il campo Password è obbligatorio.
    L’IMEI inserito non è corretto, puoi verificare:

    - L’assenza di spazi, trattini o slash (/). Deve essere composto di soli 15 numeri

    - Le modalità di acquisto del terminale, che deve essere commercializzato in Italia. Per verifiche puoi leggere le FAQ sul sito, chiedere al tuo rivenditore o chiamare il Call Center Samsung



    solo che tutti campi sono giusti non capisco......

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Credo che non te lo dia perchè devono passare 72 ore dopo la richiesta di registrazione.. nella tua e-mail dovrebbe arrivare qualche link che consente l'attivazione.. Cmq io ho fatto l'iscrizione mentre ero al tel con l'operatore, chiama quel numero che ti ho dato prima e chiedi all'operatore! Sono gentili e rispondono dopo un secondo(niente attesa.. niente musichine.. ).. Ormai è tardi, chiama domani, sono operativi sino alle 18!

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Ghylkan


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok allora domani chiamo,ancora una volta grazie mille per la tua gentilezza appena ci sono novità ti faccio sapere

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Figurati , di nulla!! Attendo gli aggiornamenti!!

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Ghylkan


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ci sono degli aggiornamenti ma purtroppo non sono belli.Oggi sono stato al centro assistenza samsung che praticamente è sotto casa mia,per avere informazioni sulla tempistica tanto per essere sicuro di riaverlo entro agosto,purtroppo ho scoperto (non lo sapevo) che il mio Cell è import,esattamente dalla germania quindi non possono ripararlo il tipo mi ha detto che centri che riparano l'import nella mia città non ci sono (????).Fino qua lasciamelo dire è merda.Ho scoperto anche che la Samsung Exclusive per i prodotti import non è valida,quindi ora capisco come mai il sito ieri rifiutava il mio imei.
    All'assistenza mi hanno detto anche che è un problema conosciuto ma non sempre è hardware qualche volta dipende dalla sim,il problema è che se non dovesse essere la sim ma l'hardware mi ha detto che potrebbero essere le saldature e da un momento all'altro con il caldo potrebbe saltare e non prendere più il segnale definitivamente.In poche parole è stata una giornata del c a z z o
    Ora provo a mettere un altra sim e vedo se da lo stesso problema,se lo da.........non so che fare......

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusa.. ma dove hai comprato il cell? Sapevi che non era italiano?L'hai comprato in Italia? Dammi più info altr non so come aiutarti!

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Ghylkan


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho preso su Amazon.....ma sono sicuro che non c'era scritto che era importato dalla Germania,se lo è data il tipo passando allo scanner il codice dietro la batteria.Purtroppo nella mia citta non c'è nessuno che ripara gli import,da come mi ha detto lui.Cosa che non ho detto è che mi ha consigliato di venderlo....bella inculata senza ombra di dubbio

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scrivi questo codice prodotto nel cell e identifichi con certezza il paese di provenienza:
    *2767*4387264636# e invia
    Poi contatta Amazon, la legge parla chiaro, hai diritto all'assistenza gratuita per 2anni.O ci pensa Amazon o la Samsung. NON ti ARRENDERE,se non ti ascoltano e non ti forniscono assistenza mandi una a/r a loro (Amazon) e metti in conoscenza un'associazione consumatori!!

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ghylkan, leggi qui:
    Amazon.it Aiuto: Garanzia legale

    Ignorantia legis non excusat

  11. Il seguente Utente ha ringraziato teosmart per il post:

    Ghylkan (15-07-12)

  12. #30
    Androidiano L'avatar di Ghylkan


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho mandato una mail ad Amazon,ora guardo cosa mi rispondono,se no vado ad un centro assistenza fuori dalla mia città,purtroppo è un po fuori mano.Il prossimo cell che compro mi guardo bene che ci sia la garanzia italiana se no rimane dove è.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy