Ciao
non vorrei che hai problemi con il componente wlan come l'aveva il mio s plus...prova a portarlo in assistenza
Ciao
Fatto tutto...però noto che la gigabread cmq mi consuma un bel pò di batteria anche in standby...poi quando lo uso vedo che scende visibilmente il livello...non so se ho configurato male qualcosa...ma ho seguito alla lettera la guida.
Diversamente con la UCM e task killer attivo, la batteria mi dura una cifra
A me consuma meno dell'1% ogni ora in standby, e dipende da come setti la cpu e schermo il drain durante il resto del tempo. Avrai oltre a questo qualche app che rimane aperta e consuma
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
salve a tutti inanzitutto sono nuovo spero di non aver sbagliato sezione... allora come da titolo ho problemi con il wi fi... ogni volta che mi connetto a una reta wi fi continua a cercare l'indirizzo ip invano e se provo a conettermi a un ip statico si collega ma non naviga cosa posso fare???
p.s. ho provato anche a cambiare kernel ma invano adesso ho la SkyHigh_V1.4
Salve ragazzi, come ormai sanno quasi tutti, il modem Alice Gate 2 Plus non permette al cellulare di navigare su internet. Anche io purtroppo ho questo modem, ma ho letto che se si ha la modalità Bridged+Routed il cellulare dovrebbe riuscire a navigare. Purtroppo invece non è così poichè io ce l'ho così. Sapete come posso fare per far navigare questo benedetto telefono?
Questo uno screen dello stato del mio modem e delle impostazioni wi-fi:
-
GRAZIE!