CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 162
Discussione:

problema connessione wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Infatti io non ho preteso ne obbligato qualcuno, ho solo chiesto con GENTILEZZA (vedi mio primo post) se potevate aiutarmi. Ora l'unica cosa che non condivido è il fatto che se un utente chiede un aiuto sia gradita una qualsiasi risposta, positiva o negativa essa sia

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quoto Dell e Windman67, inoltre questa è la sezione del Galaxy S Plus e non del modem Alice WiFi 2 Plus (o come si chiama). Quindi, se non è un problema relativo al telefono, è quasi impossibile che tu possa ricevere un aiuto da parte nostra.

Buone feste.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    Quoto Dell e Windman67, inoltre questa è la sezione del Galaxy S Plus e non del modem Alice WiFi 2 Plus (o come si chiama). Quindi, se non è un problema relativo al telefono, è quasi impossibile che tu possa ricevere un aiuto da parte nostra.

Buone feste.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
    Però è un problema relativo alla connessione WI-FI e il topic tratta i problemi relativi alla connessione Wi-Fi

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti e buon anno!

Spero che qualcuno possa aiutarmi... Ho il Galaxy S Plus da circa 6 mesi e da un pò ha iniziato a darmi problemi, tra cui la connessione wifi. Non so perchè ma non riesco a collegarmi in wifi alle rete libere, o perlomeno non a tutte.
    Sono andata recentemente a Londra, l'hotel aveva il wifi gratuito e lì non ho avuto assolutamente nessun problema, si connetteva perfettamente. Negli altri posti però, tipo Starbucks (regno del free wifi!), niente, mi diceva connesso ma poi non funzionava niente, nè Whatsapp nè Facebook nè Twitter, quindi tutte le app che necessitano di una connessione wifi
    Lo stesso problema me lo sta dando ora, in ufficio, con rete wifi in tutto l'edificio

Non ho toccato niente, a Londra ho solo tolto il roaming ma dubito che sia quello il motivo...

Riuscite ad aiutarmi?

Grazie mille
    Corinna

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Corinna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e buon anno!

Spero che qualcuno possa aiutarmi... Ho il Galaxy S Plus da circa 6 mesi e da un pò ha iniziato a darmi problemi, tra cui la connessione wifi. Non so perchè ma non riesco a collegarmi in wifi alle rete libere, o perlomeno non a tutte.
    Sono andata recentemente a Londra, l'hotel aveva il wifi gratuito e lì non ho avuto assolutamente nessun problema, si connetteva perfettamente. Negli altri posti però, tipo Starbucks (regno del free wifi!), niente, mi diceva connesso ma poi non funzionava niente, nè Whatsapp nè Facebook nè Twitter, quindi tutte le app che necessitano di una connessione wifi
    Lo stesso problema me lo sta dando ora, in ufficio, con rete wifi in tutto l'edificio

Non ho toccato niente, a Londra ho solo tolto il roaming ma dubito che sia quello il motivo...

Riuscite ad aiutarmi?

Grazie mille
    Corinna
    Ciao
    Anche io ho avuto in passato prob con il wifi. Da un momento all'altro avevo prob a collegarmi al wi fi, ad alcune reti si ed altre no. Portato in assistenza una sexonda volta dopo un inutile aggiornamento sw da parte loro, e con la sostituzione del modulo ora va bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rdie77 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Anche io ho avuto in passato prob con il wifi. Da un momento all'altro avevo prob a collegarmi al wi fi, ad alcune reti si ed altre no. Portato in assistenza una sexonda volta dopo un inutile aggiornamento sw da parte loro, e con la sostituzione del modulo ora va bene
    Infatti sabato lo porterò in assistenza, anche perchè ha mille altri problemi tra cui il display che "flasha" in continuazione non permettendomi di utilizzare il telefono perchè non si vede più la tastiera... Mi scoccia perchè il telefono ha 6 mesi di vita, però così è inutilizzabile!

Nel frattempo speravo almeno di risolvere sta storia del wifi ma a quanto pare la soluaizone è una sola...

Grazie lo stesso ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Salve a tutti, qualche giorno fa ho acquistato un Samsung Galaxy S Plus, così sono andato a casa di un mio amico per farglielo vedere e mi ha spiegato come connetermi ad internet tramie il Wi-Fi di casa. Appena sono tornato a casa mia ho provato a connettermi con il mio Wi-Fi, ma non si connette!! Da casa mia sul cell spuntano 2 reti, ho provato a cliccare su entrambe (poichè non ricordo il nome della mia rete) ma non mi spunta "connetti a rete" mentre se vado dal mio amico e clicco sul nome della sua rete mi spunta la voce "connetti a rete". Adesso vorrei sapere, perchè nelle reti che prendono a casa mia non spunta la voce "connetti a rete"?

Aspetto una vostra risposta... Buona giornata a tutti voi

Senior Droid L'avatar di nextlevel

Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi
    Da tempo ho un problema particolare con il wifi..
    Quando vado ad usare applicazioni del tipo facebook o instagram ma anche altre come gmail
    non aggiornano i dati.. ad esempio
    se scatto una foto e la voglio pubblicare su facebook mi dice "caricamento in corso" ma poi dopo tipo 2 minuti dice "errore nel caricamento"..
    ma non è solo questo il problema..
    quando tento di aggiornare la bacheca resta ferma l'icona senza però aggiornare..
    un'altro esempio che su whatsapp i messaggi mi arrivano in ritardo..
    Spero di aver spiegato chiaramente il problema..
    C'è da dire che questi problemi sono iniziati dal momento che ho sostituito il mio router..
    prima avevo un belkin.. mai avuto problemi.. ho dovuto sostituirlo ed ora ho un netgear n150.. e sembra porti tuti questi problemi...
    potete aiutarmi? grazie

Senior Droid L'avatar di Thomas90

Smartphone
    Motorola X Play

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nextlevel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi
    Da tempo ho un problema particolare con il wifi..
    Quando vado ad usare applicazioni del tipo facebook o instagram ma anche altre come gmail
    non aggiornano i dati.. ad esempio
    se scatto una foto e la voglio pubblicare su facebook mi dice "caricamento in corso" ma poi dopo tipo 2 minuti dice "errore nel caricamento"..
    ma non è solo questo il problema..
    quando tento di aggiornare la bacheca resta ferma l'icona senza però aggiornare..
    un'altro esempio che su whatsapp i messaggi mi arrivano in ritardo..
    Spero di aver spiegato chiaramente il problema..
    C'è da dire che questi problemi sono iniziati dal momento che ho sostituito il mio router..
    prima avevo un belkin.. mai avuto problemi.. ho dovuto sostituirlo ed ora ho un netgear n150.. e sembra porti tuti questi problemi...
    potete aiutarmi? grazie
    Hai una rom originale o moddata?
    Firmware: 4.1.2
    Rom: Tiger J.B. i9001
    Versione banda: XXKPM
    Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
    Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!

ATTUALE AMORE:
    Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!

"Dalla Folgore..L'IMPETO!!"

Senior Droid L'avatar di nextlevel

Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

Rom originale..
    Credo che il problema sia il netgear.. magari qualche impostazione da modificare.. perchè è solo il wifi che porta problemi..
    Ultima modifica di nextlevel; 24-03-13 alle 16:29

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio