In alto nella bara delle notifiche ci deve essere
Inviato...con qualcosa di ignoto..
Visualizzazione stampabile
In alto nella bara delle notifiche ci deve essere
Inviato...con qualcosa di ignoto..
Il mio Samsung Galaxy S Plus era bloccato quindi l'ho portato da un tecnico.. Lo ha riavviato e funziona tutto perfettamente eccetto il wi-fi.. Infatti non mi si connette alla rete di casa cosa che prima faceva tranquillamente..Aiutatemi per favore!
Solito problema wifi...è sempre la stessa solfa
Inviato attraverso una rete wireless
STIMA TOTALE! Comunque è uno dei soliti problemi che ci sono con il device ! prova ad aggiornare la banda base e casomai non funzionasse portalo
di nuovo dal tecnico(immagino non sia dell'assistenza) e digli che lo hai pagato e quindi il telefono prima funzionava con il wi fi e adesso no , ne hai il diritto ! se la cerca lui la soluzione :D
È un bug di non ottimizzazione...gliel'aggiorneranno alla KQI e glielo danno indietro
Inviato attraverso una rete wireless
salve a tutti,
cerco aiuto per un problema riguardante la connessione ad internet dal mio pc con il galaxy s plus tramite wifi. ho attivato la wifi sul mio cellulare, il pc individua la connessione, si connette, ma poi aprendo un qualsiasi browser non riesco a visualizzare nessuna pagina web. il pc mi mostra, sull'icona della connessione wifi, una connessione limitata. grazie per le Vostre risposte...
ciao a tutti chiedo un'info , ho il mio caro samsung galaxy s plus (che va da dio con ics di hypnos17) , l'altro giorno con la pioggia il tel mi si ha preso acqua e ora il wifi non me lo rileva piu......
sapete quanto può costare ripararlo dalla samsung o se c'è un sito dove comprare non so il pezzo nuovo poi in qualche modo me lo monto?
ciao!
ho letti diversi post in merito al problema wifi ma non ho capito se c'è o meno una soluzione.
Premetto che iò il telefono l'ho comprato giusto ieri dopo tanti straordinari di lavoro e sacrifici, oggi a casa ho riscontrato questo problema...prendevo pochissimo segnale, dovevo stare vicino al router di casa per avere connessione e di tanto in tanto si interrompeva anche.
Il mio firmware è il 2.3.5
cosa devo fare per migliore questo problema?
lo aggiorno al 2.3.6 (ultima firmware se non sbaglio), giusto?
grazie mille a tutti e scusate lo sfogo!...sono contento dell'acquisto ma non pensavo di incappare su questi casini...
ciao!
ho letti diversi post in merito al problema wifi ma non ho capito se c'è o meno una soluzione.
Premetto che iò il telefono l'ho comprato giusto ieri dopo tanti straordinari di lavoro e sacrifici, oggi a casa ho riscontrato questo problema...prendevo pochissimo segnale, dovevo stare vicino al router di casa per avere connessione e di tanto in tanto si interrompeva anche.
Il mio firmware è il 2.3.5
cosa devo fare per migliore questo problema?
lo aggiorno al 2.3.6 (ultima firmware se non sbaglio), giusto?
grazie mille a tutti e scusate lo sfogo!...sono contento dell'acquisto ma non pensavo di incappare su questi casini...
ok perfetto.
Non so cosa sia "odin" .
ho visto nel cel che c'è un opzione con scritto "aggiorna software" .
clicco li e si aggiorna in automatico?
se il tuo device è italiano l'aggiornamento si ferma alla 2.3.5. se è importato da qualche paese straniero allora forse lo puoi aggiornare alla 2.3.6.
ti consiglio di leggerti qualche guida qua sul modding ti avverto che ogni modifica apportata al tuo terminale fa perdere la garanzia che però è reversibile
Ciao, innanzitutto fai mente locale, ti elenco o tuoi errori:
1. Probabilmente non hai letto il regolamento
2. Hai fatto un thread doppio
3. Non hai letto in rilievo...Antonio confermi?
Inviato nascosto sotto il letto
scusami vedo ora che è doppio, non so come sia possibile. cancellate pure questo post.
riportalo subito indietro e fattelo cambiare.
Io prima di cambiare rom avevo un problema di disconnessione, ogni 10 minuti si staccava dal wifi e poi lo dovevo riconnettere manualmente, ma il segnale "debole" non l'ho mai avuto.
Per questo ti consiglio di portarlo indietro, ha solo un giorno, te lo deve cambiare per forza.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Salve a tutti
ho aggiornato il mio S Plus con l'ultima versione di UCM V5.
Ho seguito queste operazioni:
wipe data
wipe cache
wipe dalvik
installi
wipe data
wipe cache
quale potrebbe essere il problema? e soprattutto come posso risolvere?
Grazie a tutti
Aggiorna la baseband, dovrebbe migliorare
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
C'è la guida passa passo, la trovi nell'indice guide
trovata
dovrebbe essere questa
https://www.androidiani.com/forum/sa...spositivo.html
Ho scaricato il secondo file, ovvero Baseband XXKPM i9001 XDA Wiki, corretto?
Sì, corretto, se hai problemi posta in quel 3d
riprova meglio la combinazione, devi tenere premuto finchè non si accende tutto, schiacciando power per ultimo,. e controlla sia quella giusta (vol giù+home+power). e conviene anche se aggiorni la recovery (alla cwm6 touch io consiglierei)
poco altro, prova a cambiare rom a sto punto
Eppure la precedente non mi dava problemi.
Stavo valutando questa
https://www.androidiani.com/forum/sa...gigabread.html
Me la consigli? o quale mi consiglieresti?
la gigabread te la consiglio al 10000000000000%, è la rom gingerbread per s+ definitiva
Il link per scaricarla è questo come ultima versione
https://docs.google.com/file/d/0B50M...UFU/edit?pli=1
Mi consigli prima di metterci questa rom di passare alla cwm6 touch? per questa ultima cosa non riesco a trovare il file nonchè la guida :-/
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=161856
Scaricala su xda, dal 3d che ho linkato nella guida, è meglio
Le scritte external e internal sd sono invertite in quel menu
Fatto...ma purtroppo il problema persiste...
Ultima prova a questo punto prima di arrivare alla conclusione che il componente wifi del mio samsung ha qualche problema, è ripristinarlo con il firmware di fabbrica, come appena uscito dal negozio.
Alcune domane:
1) lo faccio con ODIN?
2) eventualmente per eliminare CWM, come se volessi portare il cel il assistenza?
Grazie ancora
si devi farlo con odin, la cwm viene sostituita dalla stock flashando la stock rom
Ho rifleshato il cellulare con un fw preso direttamente dal sito SamMobile Firmware Page
Presumo di aver preso l'ultimo Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9001XXKQE_I9001XENKP2_XEN.zip
Purtroppo il problema persiste.
Qualcuno mi potrebbe gentilmente descrivere il comportamento del proprio cellulare con questa semplice configurazione del WiFi? premetto che l'impostazione del WiFi deve essere come sempre attivo
- WiFi attivo e utilizzo di diverse app
- Modalità cellulare Off-line e WiFi successivamente attivo
A me in entrambe le configurazioni, in modo randomico, dopo del tempo il WiFi si scollega, ma rimanendo tranquillamente attiva l'icona nella toolbar. Quando cerco di riattivarlo, mi trova l'SSID...ma non si collega, l'AP risulta sempre fuori intervallo :-(
Cosa mi consigliate? assistenza? qualcuno è riuscito a fare le prove che ho descritto nel post sopra?
Grazie a tutti
è un problema del router, so di diversi utenti che hanno risolto cambiando valore al campo "lease time" alle impostazioni di quest'ultimo (o comunque con un nome simile)