il problema è che ho provato con altri router (alice, vodafone e fw) ed il problema persiste...
Visualizzazione stampabile
mi sembra fossero marche di quei router incriminati, ma non ti garantisco di ricordarmi perfettamente, comunque fai un'ultima prova con un dlink o un trust o simile (che sono sicuro non hanno problemi) e se ancora ti succede portalo in assistenza (in caso tu abbia moddato riflasha la stock) (e in caso tu l'avessi già portato fattelo sostituire da loro)
assistenza allora :)
se non risolvono fattelo sostituire!
Portato alle 12 in assistenza, e ritirato alle 17...aggiornato SW alla 2.3.5....ma l'ultimo non era il 2.3.6?
la localizzazione italiana è rimasto alla 2.3.5... come sospettavo hanno solo riflashato la stock.. controlla se è rimasto il problema e casomai riportaglielo insistendo (e magari leggi il codice del consumatore perchè non ricordo bene i termini per la sosituzione, se dopo 3 volte o più)
no, vuol dire che non hanno fatto aggiornamenti (...) percui si limitano a riflasharti la stock e a dire che "hanno aggiornato il software".. perchè la 2.3.6 avrebbe dovuto risolvere tra l'altro anche quel bug
esattamente
è una bella domanda e non c'è una buona risposta, semplicemente sono dei gran bastardi, strategie malate per non so che cosa
Cmq continuo a non capire come sia possibile che non a tutti con FW 2.3.6 da problema il WiFi. A questo punto c'è anche una componente HW che da problemi?
probabilmente pure quello
Ciao io ho avuto problemi per 2 giorni la linea wireless cadeva dopo tot minuti per subito ricollegarsi, ho provato di tutto, varie app, reset ecc.
Alla fine ho risolto modificando un parametro del router (Belkin), vedi qui Android 2.3.6 WiFi solution - xda-developers
Ciao ragazzi anche io sono nuova di queste parti. A luglio 2012 ho acquistato un samsung Galaxy s plus e fino ad una settimana fa andava tutto alla grande poi sono iniziati i problemi di connessione con il wifi di casa. Prima si connetteva automaticamente poi non più, andavo io manualmente nelle impostazioni "wirless e rete" avviandolo manualmente mi compariva la scritta "ottenimento indirizzo ip in corso..."e poi nulla si disconnette, premessa che mi da segnale buono e che lo smartphone di mio marito funziona benissimo. Chi mi può aiutare? Vi ringrazio a tutti. :)
mi dispiace ma la rom 2.3.5 ha tanti problemi tra cui la linea wifi ti consiglierei di dare un occhiata nella sezione modding e pensare di aggiornare con odin il tuo s+ alla 2.3.6 più recente (non italiana) ma comprendono anche l'italiano come lingue di sistema
Salve a tutti
riportato il cellulare in assistenza: cambiato componente wlan e riaggiornato il sw sempre con la versione 2.3.5. Ora nessun prob con il wifi
Non so se a questo punto riaggiornare alla 2.3.6, magari quelle ottimizzate...non vorrei però avere prob nuovamente con il wifi...o pensate che non ci sia nessuna relazione?
Grazie a tutti in anticipo
Se non hai problemi con la stock 2.3.5 non li avrai certamente con le custom (lascia perdere la 2.3.6 e ascolta il mio consiglio buttati ci a bomba sulle custom)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Salve ragazzi,
giorni fa avevo postato un problema con la connessione wifi del mio Samsung galaxy s plus, bè non ho avuto bisogno di portarlo in assistenza o fare altro, ho semplicemente tolto la corrente al router di casa per circa 10 minuti, l'ho riacceso, sono andata nelle impostazioni wirless del cellulare e ho eseguito la scansione delle reti disponibile e il gioco è fatto. Problema risolto!!!! Spero che sarà utile anche ad altri.
Gigabread, è la perfezione
Non serve altro ;-)
Salve a tutti. Da qualche giorno ho un problema con il mio Samsung S Plus. In pratica, quando attivo la rete wifi, il telefono tenta di accenderla e leggo "attivazione in corso" ma dopo alcuni secondi si disconnette e leggo "spegnimento in corso". In quel lasso di tempo non riesce a collegarsi e fa la scansione delle reti senza trovarne nessuna. Aiuto...sono disperata!!!
VinciPassa
Ciao
Fatto tutto...però noto che la gigabread cmq mi consuma un bel pò di batteria anche in standby...poi quando lo uso vedo che scende visibilmente il livello...non so se ho configurato male qualcosa...ma ho seguito alla lettera la guida.
Diversamente con la UCM e task killer attivo, la batteria mi dura una cifra
A me consuma meno dell'1% ogni ora in standby, e dipende da come setti la cpu e schermo il drain durante il resto del tempo. Avrai oltre a questo qualche app che rimane aperta e consuma
Con la 2.3.5 della UCM, con le stesse app non mi consumava assolutamente nulla, anche se lo usavo.
Invece con la UCM 2.3.6 e la gigabread mi consuma non poco.
Con la prima, come già detto in precedenza, con task killer riesco ad avere un ottimo consumo della batteria
salve a tutti inanzitutto sono nuovo spero di non aver sbagliato sezione... allora come da titolo ho problemi con il wi fi... ogni volta che mi connetto a una reta wi fi continua a cercare l'indirizzo ip invano e se provo a conettermi a un ip statico si collega ma non naviga cosa posso fare???
p.s. ho provato anche a cambiare kernel ma invano adesso ho la SkyHigh_V1.4
Salve ragazzi, come ormai sanno quasi tutti, il modem Alice Gate 2 Plus non permette al cellulare di navigare su internet. Anche io purtroppo ho questo modem, ma ho letto che se si ha la modalità Bridged+Routed il cellulare dovrebbe riuscire a navigare. Purtroppo invece non è così poichè io ce l'ho così. Sapete come posso fare per far navigare questo benedetto telefono?
Questo uno screen dello stato del mio modem e delle impostazioni wi-fi:
http://img844.imageshack.us/img844/9669/alicemodem1.png - http://img521.imageshack.us/img521/6419/alicemodem2.png
GRAZIE!