CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 158
Discussione:

[HELP] Domande e risposte sulla batteria del Galaxy S Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    R: [HELP] Domande e risposte sulla batteria del Galaxy S Plus

    Se sai impostare il telefono non servono a niente

    Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato con 7770 Tapatalk
    Don't be a n00b, be a newbie.

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Villacidro
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puk81 Visualizza il messaggio
    Il telefono puoi metterlo tranquillamente in carica quando raggiunge il 10% (o anche meno). Puoi metterlo in carica anche prima, ma è meglio attendere che arrivi almeno al 10%. Una volta al mese cerca di farlo scaricare il più possibile.
    Per la carica puoi farla anche a telefono acceso, ma sinceramente è meglio che lo fai a cell spento. Per il semplice fatto che ci mette meno a caricarsi e la batteria si mantiene meglio. Ma come ho detto se ti capita ogni tanto puoi caricarlo anche da acceso.
    Scusate ma siete i primi che sento che dicono che la batteria si può portare anche fino al 10%.....

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cari ragazzi un info ho appena avuto un samsung galaxy plus meno di 6 mesi di vita, diciamo che apparte che ogni tanto si blocca mentre trascino per sbloccare.., la cosa che piu mi ha lasciato perplesso e' che la batteria pur non smanettando sempre col telefono.. non dura neanche una giornata..., e' un problema del telefono in genere, oppure la batteria e' partita secondo voi??

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eldiegop Visualizza il messaggio
    ... non dura neanche una giornata..., e' un problema del telefono in genere, oppure la batteria e' partita secondo voi??
    Bhè in generale credo tu sappia che gli smartphone usati in maniera media/intensa durano una giornata, però da come descrivi il tuo caso potrebbe anche essere che in quei sei mesi di vita il proprietario precedente l'abbia usato in maniera poco accorta (ad esempio facendolo scaricare fino a quando si spegne) al punto da far usurare la batteria molto più precocemente del previsto.
    Forse è un consiglio azzardato ma provare a installare una rom custom non sarebbe male come idea al che, se il problema si manifestasse ancora, la scarsa durata sarebbe molto più probabile di quanto è ora imputabile alla batteria e quindi escludendo qualche problema di fondo (es qualche kernel o magari qualche overclock del processore e non lo sai) acquistare una batteria nuova sarebbe una buona idea, tanto su ebay una volta ne vidi alcune da 1700 mha a circa 15 euro.

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho comprato il Galaxy S Plus da circa un mese e mezzo, e da subito ho riscontrato che la batteria dura davvero poco. Ora uso un'applicazione che si chiama Advanced Mobile Care ma cambia proprio poco. Prima di portarlo in assistenza volevo chiedervi: è così anche per voi? Basterà cambiare batteria? Che fare? Grazie in anticipo!

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gr96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho comprato il Galaxy S Plus da circa un mese e mezzo, e da subito ho riscontrato che la batteria dura davvero poco. Ora uso un'applicazione che si chiama Advanced Mobile Care ma cambia proprio poco. Prima di portarlo in assistenza volevo chiedervi: è così anche per voi? Basterà cambiare batteria? Che fare? Grazie in anticipo!

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Prova a dire quanto ti dura la batteria e possiamo dirti se sei nella norma ...!! se con uso intensivo ti arriva a fine giornata sei nella norma ... a me a volte non arriva neanche !!

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andredroido
    Originariamente inviato da gr96
    Ciao a tutti! Ho comprato il Galaxy S Plus da circa un mese e mezzo, e da subito ho riscontrato che la batteria dura davvero poco. Ora uso un'applicazione che si chiama Advanced Mobile Care ma cambia proprio poco. Prima di portarlo in assistenza volevo chiedervi: è così anche per voi? Basterà cambiare batteria? Che fare? Grazie in anticipo!

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Prova a dire quanto ti dura la batteria e possiamo dirti se sei nella norma ...!! se con uso intensivo ti arriva a fine giornata sei nella norma ... a me a volte non arriva neanche !!

    Arrivo a metà giornata al 20 per cento usandolo poco... Cioè uso WA e poco altro


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  9. #108
    Androidiano L'avatar di Maxlamb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gr96 Visualizza il messaggio
    ...Arrivo a metà giornata al 20 per cento usandolo poco...
    Poco quanto? Lo schermo consuma un bel po' anche se usi solo WA.

    Considera che con un utilizzo blando di sms, WA, agenda e telefono (con l'auricolare), con WiFi e 3g sempre attivi e cazzeggiando di quando in quando con qualche app, arrivo a coprire 2 giorni (con Recovery Stock, ROM originale e senza software che controllano clock o batteria).
    Unica accortezza: metterlo di notte in fly mode.

    Però, se lo uso con lo schermo sempre acceso (ad esempio, per guardare un film in DivX o come navigatore) a stento arriva alla sera...
    Un film in DivX di un paio d'ore in buona qualità (+/- 1,4 Gb) "esige" in scioltezza almeno il 50% della batteria!

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho un problema con il mio galaxy s plus che ho da un anno.. Da almeno un mese noto che mi si spegne da solo, anche se appena tolto dalla carica con il 100% di batteria.. Inizialmente lo faceva poco, capitava uno o due volte a settimana, ora invece mi si spegne in continuazione e quando io lo riaccendo subito dopo, mi dice che la batteria è scarica e si spegne subito.. Ormai funziona solo sotto carica!! Seguendo alcune discussioni qui, ho giá effettuato un reset di fabbrica e ho fatto l aggiornamento attraverso il pc.. Pensavo di aver risolto e invece niente.. Mi potete aiutare?? Grazie

  11. #110
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Forse è la batteria che è andata, comunque io lo porterei in assistenza

    Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
    Don't be a n00b, be a newbie.

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy