R: [HELP] Domande e risposte sulla batteria del Galaxy S Plus
Quote:
Originariamente inviato da
mattianisi
ho un probelma di cui si è parlato prima ma non è stato risolto, appena scollego il cell, la batteria scende subito a 99%, pensavo fosse normale ma ho letto di gente che doveva rimanere a 100% almeno per un pò...ho un sgs+ con cyanogen9 e kernel cyanogen...ho impostato il governor cpu su conservative e ho già usato l'app "battery calibration", quindi richiedo se è normale che appena lo stacco dalla carica scende subito a 99%???
Dato che hai la CyanogenMod 9 Metti il kernel Castagna 7.6 per ICS che tra le tante funzioni ha anche il fix a questo problema.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
R: [HELP] Domande e risposte sulla batteria del Galaxy S Plus
Quote:
Originariamente inviato da
mattianisi
mmm pensi sia il caso di cambiare kernel solo per un problema come questo? perchè non sono ancora praticissimo sul cambiare kernel e cmq con quello di adesso mi trovo bene, cambia tanto la durata della batteria se risolvo questo problemino?
Non cambia la durata, il fix ti mostra la percentuale reale di batteria rimanente. Comunque se non sei pratico di cambio kernel e ti trovi bene con lo stock stai pure con quello, quando vorrai cambiarlo ti fai un backup da recovery (nel caso poi tu volessi tornare indietro) e poi lo installi.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Problemi durata batteria Galaxy i9001 dopo aggiornamento 2.3.6
Buondì a tutti,
sono a chiedervi un supporto per il mio Galaxy I9001.
Dopo aver fatto l'aggiornamento alla versione 2.3.6 del firmaware (con non poca fatica - 2 riavvii - tramite Kies), ho riscontrato delle problematiche a livello di durata della batteria: ormai dura mezza giornata con lo stesso identico uso di prima! Soluzioni??
Grazie!!