CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64
Discussione:

Galaxy S Plus abbandonato da casa madre ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di vincesnejk


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy S+

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Galaxy S Plus abbandonato da casa madre ?

    Salve a tutti volevo far presente la mia delusione nei confronti di samsung: sono un possessore di un galaxy s plus da abbastanza tempo (e qui già si spiega la mia delusiune)essendo a conoscenza che non ci sarà mai un porting di ICS secondo voi succederà anche per JB ? Da un po di tempo credevo che si fosse accesa qualche speranza visto che galaxy s e galaxy s i9003 hanno ricevuto l'aggiornamento che io sappia e invece sono rimasto piantato a Gingerbread 2.3.5 .Ma talmente che fa schifo questo device per samsung che non gli da nessun supporto e cagarlo di striscio ? (personalmente lo trovo un buon device e anche abbastanza performante l'unica pecca abbandonato da samsung).Grazie a tutti per il supporto psicologico. Samsung Galaxy S Plus GT i9001 Gingerbread 2.3.5 rooted.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di sinistro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,226
    Smartphone
    Galaxy Note IV

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

    Samsung lo ha abbandonato, l'unica è affidarsi ai coder di XDA, per ICS si è ad un buon punto, per JB si è in alto ma alto mare, comunque scordiamoci qualcosa di ufficiale da quei #### della Samsung, io fortunatamente questo device l'ho avuto gratuitamente, quindi alla fin fine tutto ciò che è gratis è oro che cola, ma mi immagino chi ci ha speso ai tempi ("ai tempi", Dio bono sto device non ha neanche compiuto un anno di età) 300 carte per trovarsi un dispositivo che è stato fatto diventare "vetusto" a tavolino.
    E le potenzialità non gli mancano di certo visto che adesso con questa Rom e questo Kernel con il processore underclockato a 1000MHz mi gira tutto fluidamente...
    Comunque io questa cosa me la sono "legata al dito" il prossimo dispositivo sarà un Google Phone (magari sempre Samsung) però con qualcun altro alle spalle.

    Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
    Ultima modifica di leonbeson; 31-03-15 alle 09:35

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sinistro per il post:

    vincesnejk (19-07-12)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Samsung perderà tanti ma tanti clienti nei prossimi anni. Per noi fortunatamente esistono xda e le custom rom che ci rendono possibile avere un piccolo gioiellino, ma samsung ha sicuramente perso la preferenza di tutti coloro che sono rimasti scottati. Google Experience d'ora in poi, senza dubbio

    Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
    Don't be a n00b, be a newbie.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

    vincesnejk (19-07-12)

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Galaxy nexus,Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dellup Visualizza il messaggio
    Samsung perderà tanti ma tanti clienti nei prossimi anni. Per noi fortunatamente esistono xda e le custom rom che ci rendono possibile avere un piccolo gioiellino, ma samsung ha sicuramente perso la preferenza di tutti coloro che sono rimasti scottati. Google Experience d'ora in poi, senza dubbio

    Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
    Sinceramente comprò telefoni guardando solo l 'hardware per il resto mi affido XDA

    Samung non mi ha mai deluso ( hardware)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di vincesnejk


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy S+

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Di certo userò una custom rom , il prossimo device sicuramente "Google Experience".

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di sinistro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,226
    Smartphone
    Galaxy Note IV

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zmalqp Visualizza il messaggio
    Sinceramente comprò telefoni guardando solo l 'hardware per il resto mi affido XDA

    Samung non mi ha mai deluso ( hardware)
    Nemmeno io mi posso lamentare del HD di questo dispositivo, ma senza nessun tipo di ottimizzazione software questo cellulare vale la metà di quello che può offrire, noi che col modding ce la caviamo, quando il device è ben supportato da una comunity possiamo anche riuscire a spremerlo e a farlo funzionare per benino (perdendo comunque la garanzia), invece chi comunque con il modding non ci sà fare o ha un cellulare che nessun coder si fila si deve per forza attaccare, dopo aver pagato bei soldoni (capisco se li regalassero) si trova tra le mani un prodotto FATTO invecchiare di proposito.

    Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus

  10. #7
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zmalqp Visualizza il messaggio
    Sinceramente comprò telefoni guardando solo l 'hardware per il resto mi affido XDA

    Samung non mi ha mai deluso ( hardware)
    Ma tu non compri solo l' hardware, tu compri anche il software è tutto ciò che a esso è connesso; per questo una persona deve esigere un funzionamento perfetto di TUTTO ciò che ha comprato, non dico ottimizzato ma quanto meno perfettamente funzionante.

    Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
    Don't be a n00b, be a newbie.

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    pegli
    Messaggi
    262
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    come nn essere d accordo....per quello che lo segue samsung se lo fa pagare ancora ora bei soldoni a parte qualche offerta....personalmente, a chi si vuole comprare un device di fascia media, sconsiglio a tutti samsung....segue solo i top gamma!!!!


    Inviato dal mio GT-I9001

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    sconsigliarlo direi di no, in ogni caso samsung offre terminali che danno filo da torcere a dispositivi ben piu potenti, solo che se ne sbatte altamente degli aggiornamenti.. io non capisco perche ho preso un galaxy con la 2.3.5 e li sono rimasto ufficialmente, fosse per loro saremo tutti fermi a un aggiornamento che non sfrutta affatto a pieno le potenzialita del telefono.. osano dire che ics non girerebbe in maniera ottimale ma dateci uno sguardo, mettete una rom ics e voglio vedere quanto non riesce a girare.. non per vantarci del telefono ma sul browser da mer*a a tutti i tegra, io non vedo mai rallentamenti in internet.. non lo sconsiglierei a nessuno perche e ottimo, solo che non viene sfruttato come si merita..
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  13. #10
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    sconsigliarlo direi di no, in ogni caso samsung offre terminali che danno filo da torcere a dispositivi ben piu potenti, solo che se ne sbatte altamente degli aggiornamenti.. io non capisco perche ho preso un galaxy con la 2.3.5 e li sono rimasto ufficialmente, fosse per loro saremo tutti fermi a un aggiornamento che non sfrutta affatto a pieno le potenzialita del telefono.. osano dire che ics non girerebbe in maniera ottimale ma dateci uno sguardo, mettete una rom ics e voglio vedere quanto non riesce a girare.. non per vantarci del telefono ma sul browser da mer*a a tutti i tegra, io non vedo mai rallentamenti in internet.. non lo sconsiglierei a nessuno perche e ottimo, solo che non viene sfruttato come si merita..

    Dal software stock non viene sfruttato per la sua potenza
    Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
    Don't be a n00b, be a newbie.

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy