CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 64 su 64
Discussione:

Galaxy S Plus abbandonato da casa madre ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Azz, pure texten su domanda specifica rimanda al wiki che indica no HDMI out on USB senza andare nel dettaglio (tipo se è una limitazione hardware...), a questo punto sto perdendo le speranze

    ciao,
    cdr
    Ultima modifica di cdr; 29-07-12 alle 20:38

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Galaxy nexus,Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Rispondo a tutti coloro che mi hanno citato senza quote perché ci sto scrivendo da telefono e mi servirebbe troppo tempo .

    Per cominciare : ho cambiato telefono quindi non ho risposto per quello!

    Rispondo all'utente che chiedeva di settare i 720p o 1080p.... questi ultimi non sarebbero fattibili neanche se l'mhl fosse certo in quanto non sono riprodotti dal telefono su un solo schermo..... figurati su 2....

    Secondo tempo fa su il sito della Samsung era venduto un cavo mhl apposta per questo modello ora non c'e più.... il dubbio rimane... guardando anche la scheda di altri forum ( Samsung Galaxy S Plus - Scheda tecnica completa - AndroidWorld.it ) non viene ne confermata ne negata l'uscita mhl quindi rimangono 2 modi per scoprire se e presente: chiedere a Samsung o provare 2 o 3 cavi e vedere se fungono...

    Fatto sta che l'uscita jack c'è quindi perche non usare quella? Ho pagato il mio cavo 3€ e dopo averlo modificato funziona perfettamente non in HD ( jack massimo 480p ) ma sufficiente per vedere un film su un 42 pollici oppure le foto.....

    Se avrò novità sicuramente tornero in sezione e le posero ma se non rispondo sapete il perché sono passato a ( citazione da un altro utente ) un NEXUSSSSSSSSS

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zmalqp Visualizza il messaggio
    NEXUSSSSSSSSS
    -.-

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato hypnos17 per il post:

    zmalqp (30-07-12)

  6. #64
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zmalqp Visualizza il messaggio
    Rispondo a tutti coloro che mi hanno citato senza quote perché ci sto scrivendo da telefono e mi servirebbe troppo tempo .

    Per cominciare : ho cambiato telefono quindi non ho risposto per quello!

    Rispondo all'utente che chiedeva di settare i 720p o 1080p.... questi ultimi non sarebbero fattibili neanche se l'mhl fosse certo in quanto non sono riprodotti dal telefono su un solo schermo..... figurati su 2....

    Secondo tempo fa su il sito della Samsung era venduto un cavo mhl apposta per questo modello ora non c'e più.... il dubbio rimane... guardando anche la scheda di altri forum ( Samsung Galaxy S Plus - Scheda tecnica completa - AndroidWorld.it ) non viene ne confermata ne negata l'uscita mhl quindi rimangono 2 modi per scoprire se e presente: chiedere a Samsung o provare 2 o 3 cavi e vedere se fungono...

    Fatto sta che l'uscita jack c'è quindi perche non usare quella? Ho pagato il mio cavo 3€ e dopo averlo modificato funziona perfettamente non in HD ( jack massimo 480p ) ma sufficiente per vedere un film su un 42 pollici oppure le foto.....

    Se avrò novità sicuramente tornero in sezione e le posero ma se non rispondo sapete il perché sono passato a ( citazione da un altro utente ) un NEXUSSSSSSSSS
    Il mio tablet aveva l'uscita HDMI settabile indipendente dalla risoluzione dello schermo e quando la attivavo lo schermo si spegneva...

    Su WiKi di XDA è indicata la mancanza dell'uscita HDMI ma credo si riferisca solo a ROM stock:
    Samsung Galaxy S Plus/GT-I9001 - XDA-Developers

    Ho chiesto direttamente a dbx4 in privato, vediamo se mi risponde.

    L'uscita TV composita già la uso, avevo un cavo per telecamera che andava già bene senza modifiche. Ma la qualità ovviamente non è paragonabile a quella di un segnale HDMI 720p.
    Io non riuscirei a vedere un segnale monocomposito su un 42", figuriamoci sul VPR...

    Poi la mia idea era di usare il Galaxy come PC avendo un mouse bluetooth per cui non andrebbe bene l'uscita monocomposita.

    Se avro' altre info le postero'.


    ciao,
    cdr

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy