Visualizzazione stampabile
-
in che senso elimina l'account?!? dal telefono l'ho già tolto....e non riesco a rimetterlo visto che mi dice Accesso non eseguito nel modo che dovrei usare, il log in su Facebook lo faccio dall'app ufficiale e ho già provato a disinstallare l'app e re-installarla di nuovo.
-
Quote:
Originariamente inviato da robbv87
in che senso elimina l'account?!? dal telefono l'ho già tolto....e non riesco a rimetterlo visto che mi dice Accesso non eseguito nel modo che dovrei usare, il log in su Facebook lo faccio dall'app ufficiale e ho già provato a disinstallare l'app e re-installarla di nuovo.
Allora io sono su ics quindi non saprei dirti il procedimento dettagliato, vai su impostazioni e dovrebbe esserci sul menù la scritta sincoronizzazione o account , elimina quello/i facebook e ricrealo/i
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
-
eh...come dicevo l'ho già fatto....mi è rimasto solo quello che mi crea in automatico con l'app ed ho già provato a toglierlo e rimetterlo, varie volte!
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbv87
eh...come dicevo l'ho già fatto....mi è rimasto solo quello che mi crea in automatico con l'app ed ho già provato a toglierlo e rimetterlo, varie volte!
ok scusa allora ... che tipo di errore ti da quando cerchi di ricreare l'account ?
Quote:
Accesso non eseguito nel modo che dovrei usare
questo non è molto chiaro :/ trascrivi parola per parola :)
-
se mi dai un'attimo ti metto gli screenshots...x farti capire meglio ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbv87
se mi dai un'attimo ti metto gli screenshots...x farti capire meglio ;)
si esatto :D , così sarà mooottlo più chiaro :D
-
5 allegato(i)
ecco gli screenshots...spero possano aiutare
Allegato 18251Allegato 18252Allegato 18253Allegato 18254Allegato 18255
ho notato che le immagini sono piccole...(non so il xkè ma sul pc si vedono bene, non sono ancora pratico del forum :D ) comunque come avevo scritto sul primo voglio sincronizzare Facebook quello cerchiato, l'altro in basso è quello che riguarda l'app ufficiale.
-
io personalmente ritengo che sia un problema temporaneo di facebook , tuttavia aspettiamo che risponda hyp e che dia la conferma alla mia "diagnosi" :) intant un thanks per l'impegno sarebbe gradito rotfl rotfl
-
mah non credo sia un prob di facebook, perchè mi da la stessa cosa anche provando con Twitter e MySpace
-
Fatemi pensare ma non è problema di feb...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2