![]()
![]()
![]()
Lascia perdere, è nato così, non si può fare nulla per recuperarlo
@Ala
Inviato dal mio stereo jelly metal
Sto aspettando la nuova giga+, ma cosi ad occhio non credo che ci sarà molto di diverso (ad esser sincero preferisco al .66 alla pre-final)...
vedremo come sarà la final definitiva... altrimenti penso che mi butterò per un periodo sulla Broodrom B.E. visto che ha appena rilasciato una pacth con TW3 e TW4 fixato
(io odio tutti i vari launcher con 1000mila opzioni da settare...)
anche la shadow 2.0.5a non è male, peccato che tante sezioni del sistema non siano in italiano...
....
chissa che per dopo le ferie/settembre ICS inizi a funzionare in maniera stabile... chissà che esca una ICS con tema GB![]()
Ve la faccio io![]()
Inviato dal mio stereo jelly metal
hiej (04-08-12)
Originariamente inviato da hypnos17
Rotfl, buono tu che sto cercando di pubblicizzati
EDIT : @hyp nice to meet you![]()
/ot
Inviato dal mio Heretic Plus usando Androidiani App
Ultima modifica di Roydroid; 04-08-12 alle 15:46
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
hypnos17 (04-08-12)
Originariamente inviato da hiej
Perché ics deve essere ancora ottimizzato, tutte le rom sono ancora "sperimentali" non adatte ad un pubblico al di fuori della comunità di sviluppatori andrid
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
sinistro (04-08-12)
Originariamente inviato da sinistro
Si sono d'accordo , io mj ritengo in grado di giudicarlo e voglio imparare ad crearehyp sei disposto a darmi una mano
? , comunque si non consiglierei ics ad un utente medio ma sottolineo che già adesso che non è ottimizzata è anni luce avanti