a e poco ma sicuro! appena fanno una promozione come a milano del nexus a 239 ma a torino me lo prendo immediatamente :D
Visualizzazione stampabile
a e poco ma sicuro! appena fanno una promozione come a milano del nexus a 239 ma a torino me lo prendo immediatamente :D
Io la aspetto a padova rotfl rotfl
tapatalkando con allegria
Vorrei poetr essere in grado di capirci qualcosa in + ma faccio fatica. Io ho installato il launcher che modifica la schermata e le icone, l'app della galleria ics mica é un launcher che è sempre in funzione e consuma ram? Io x ora non sto trovando rallentamenti e grazie a voi sono molto contento di questa piccolissima modifica. Vi ripeto posso trovare qualche altra App tipo del S 3 che quando premi il tasto centrale e vuoi chiudere i programmi ha una disposizione molto piu bella delle app in esecuzione.
Mi sa di no sai :/ a sto punto prendi in considerazione il cambio rom :/
tapatalkando allegramente con ics nightmare version
Quote:
Originariamente inviato da 1985
E una cosa riservata ad ics vero e proprio Il multitask cosi :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Grazie a tutti a me gia cn questo Launcher e la nuova Galleria va da.sballo. Visto che siete molto ferrati in materia sapete anche consigliarmi qualche App che possa somigliare a CCleaner sul Pc?.Io utilizzo Pulizia Cache Facile ma credo che eminina poco o niente. Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Sd maid ma puoi goderne appieno solo col root
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Senza Root quale posso usare?