Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1985
Ho inserito Widget Controllo Alimentazione, giâ c'era prima di aver installato Holo Launcher... perchè non me ne ero mai accorto. Ma mi sapete dire oltre a Wi Fi Bluethoot Gps e Luminositá cosa sia la 4a icona il cui simbolo mi risulta incomprensibile. Poi altra cosa: ma questo widget che ho inserito succhi parecchia Ram? Perchè ho inserito anche 2 cornici foto sul desktop anche se come dimensioni molto piccole.
Descrivimi l'icona :) , per la ram sei su ics o gb :)
tapatalkando allegramente
-
No è la versione della casa 2.3.5 ma ho messo Holo Launcher, è un widget con 5 icone.
GT-I9001
-
Quote:
1985
No è la versione della casa 2.3.5 ma ho messo Holo Launcher, è un widget con 5 icone.
GT-I9001
Quanta ram hai occupata ? Se vuoi ti consiglio di passare ad ics , é anni luce più fluida e la ram occupata non la noti nemmeno :)
tapatalkando allegramente
-
Senza Nessuna App aperta intorno ai 270-280... Vorrei ICS e pure tanto. Ma è troppo difficile x me
GT-I9001
-
Quote:
1985
Senza Nessuna App aperta intorno ai 270-280... Vorrei ICS e pure tanto. Ma è troppo difficile x me
GT-I9001
non hai tanta ram occupata quindi tranquillo è normale , poi be io ho ics quindi se serve aiuto chiedi :)
-
È normale....comunque non è njente di troppo complicato, c'è riuscito anche alaanto rotfl
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Quote:
hypnos17
È normale....comunque non è njente di troppo complicato, c'è riuscito anche alaanto rotfl
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
hypnos ammazzati rotfl rotfl , se ci sei riuscito tu ci riescono tutti rotfl rotfl
-
Io uso go launcher con il tema ics di kovdev.come locker ho messo su holo locker...inoltre sono riuscito trovare la status bar in stile jelly bean...ti consiglio omega status bar con il tema jelly bean
Inviato dal mio MoToRoLa XoOM
-
Quote:
Originariamente inviato da domenico99
Io uso go launcher con il tema ics di kovdev.come locker ho messo su holo locker...inoltre sono riuscito trovare la status bar in stile jelly bean...ti consiglio omega status bar con il tema jelly bean
il tema ics di kovdev cos'é? La stayus Bar ho provato sia quella ICS che JB ma hanno tanti difetti, tipo icona Bluethoot sempre accesa o il simbolo della linea che scompare se non hai il wi fi attivo.
GT-I9001
-
E' il tema che devi inserire in go launcher...io parlo di omega status bar dove poi vai ad inserire il tema jelly bean...inizialmente ti appare l'icona del gps ma se vai in impostazioni e non selezioni la voce ''gps enabled'' scompare..