Sempre sd maid
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Sempre sd maid
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
l'ho provato ma serve a poco senza root, elimina solo file copia ma chiede a me quale tenere. Cancellato. Non c'é niente di + semplice? Cercavo anche un App stile ICS per le notifiche.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
mmm notifiche mi sa nulla.. ehi mai pensato di mettere una costum con tema ics?fai prima!
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Una custom? Cioè? Se si tratta di room o altro vi ripeto che non sn molto ferrato in materia, fincquando mi parlate di installare App ci siamo il resto lo trovo molto difficile.
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Dalle guide ci capisco poco, mi spiegheresti meglio tutto passo per passo? Mi garantisci poi di non aver problemi con wi fi e gps visto ke uso molto spesso il navigatore Sygic?
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Ma perderei tutti i salvataggi impostai fino ad ora? Rubrica Messaggi Giochi e altre App?