Visualizzazione stampabile
-
Sempre sd maid
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
l'ho provato ma serve a poco senza root, elimina solo file copia ma chiede a me quale tenere. Cancellato. Non c'é niente di + semplice? Cercavo anche un App stile ICS per le notifiche.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
mmm notifiche mi sa nulla.. ehi mai pensato di mettere una costum con tema ics? :) fai prima!
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
mmm notifiche mi sa nulla.. ehi mai pensato di mettere una costum con tema ics? :) fai prima!
Si quoto fai molto prima :)
tapatalkando allegramente
-
Una custom? Cioč? Se si tratta di room o altro vi ripeto che non sn molto ferrato in materia, fincquando mi parlate di installare App ci siamo il resto lo trovo molto difficile.
-
Quote:
1985
Una custom? Cioč? Se si tratta di room o altro vi ripeto che non sn molto ferrato in materia, fincquando mi parlate di installare App ci siamo il resto lo trovo molto difficile.
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Ci sono le guide :p e ti aiutiamo noi se serve :p , una costum rom é una Rom creata da sviluppatori indipendenti :D
-
Dalle guide ci capisco poco, mi spiegheresti meglio tutto passo per passo? Mi garantisci poi di non aver problemi con wi fi e gps visto ke uso molto spesso il navigatore Sygic?
-
Quote:
1985
Dalle guide ci capisco poco, mi spiegheresti meglio tutto passo per passo? Mi garantisci poi di non aver problemi con wi fi e gps visto ke uso molto spesso il navigatore Sygic?
Amico prova la cyanogen mod 9 se vuoi, ha il nuovo sistema operativo 4.0 l, trovi guide sia mie sia di hypnos nella sezione modding :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
Quote:
1985
Be si ti garantisco che non avrai questo tipo di problemi , cosa non capisci :) ?
-
Ma perderei tutti i salvataggi impostai fino ad ora? Rubrica Messaggi Giochi e altre App?