Visualizzazione stampabile
-
no io ho avuto go launcer ex per un mesetto, graficamente bellissimo e personalizzabile al massimo ma man mano mi ha cominiciato a rallentare tutto, anche i giochi erano scattosi, la Ram sempre sopra i 300mb, cosi ho deciso di ritornare.ad Holo Launcher forse meno bello ma piu funzionale e veloce. Per il discorso della Status Bar io lo scaticai ma notavo che la linea (icona) era come se fosse offline. Hanno risolto il problema? Ma io il Gps lo uso spesso crea problemi?
GT-I9001
-
Ti diro' io lo uso da un po' di tempo e go laucher gira alla meraviglia...con la status bar hanno risolto tutto figurati che adesso hanno aggiunto anche l'icona della fondazione (quando e' inserita)
Inviato dal mio MoToRoLa XoOM
-
ho installato per scrupolo di nuovo la Status Bar con il tema Jb. Di nuovo lo stesso problema ovvero le.tacchette della linea si vedono solo se è connesso col wi fi. Disinstallato di nuovo
GT-I9001
-
Prova a controllare nelle impostazioni le voci network type e network indicatori casomai attivale
-
attivato tutto ma niente
GT-I9001
-
Non so...a me non da nessun problema mi visualizza perfino le notifiche
-
Scusa un secondo tu hai su la 2.3.6 o la 2.3.5?
Inviato dal mio GaLaXy S pLuS
-
2.3.5 originale telefono italiano no brand
GT-I9001
-
Forse e' questo io ho la 2.3.6 brand 3
-
E' uscita per caso qualche app per la lumonosita' del diplay che si regola tirando giu il menu a tendina, proprio come su ics?