ah allora forse si spiega il motivo del perchè ho la 2.3.6 .-.
Visualizzazione stampabile
ah allora forse si spiega il motivo del perchè ho la 2.3.6 .-.
beh meglio così :D anche se non so che è cambiato rispetto alla 2.3.5 visto che l ho preso già così
e nn lo so cosa si faceva nella 2.3.5 cmq con il dito in qualsiasi punto dello schermo spunta fuori un lucchetto per sbloccarlo oppure quando ti arriva un messaggio per andarci direttamente con il dito lo sposti verso la parte esterna nn so se mi sono spiegato bene XD
Ciao amico, dimmi una cosa (che penso servirà a schiarire le idee a tutti qui in sezione), percaso se imposti uno sfondo in: --> Impostazioni --> display --> Sfondi --> Sfondo schermata sblocco (o simile) --> Galleria.. e prova ad impostare uno sfondo qualsiasi per il tuo blocca schermo. ..ok perfetto adesso tu avrai due sfondi, uno x la schermata di sblocco ed uno per la schermata normale (Home) nel modo di avere due sfondi diversi, adesso prova a riandare di nuovo in impostazioni>display>scherm.di sblocco, e imposta stavolta "VUOTO" Cosi ora dovresti vedere un unico sfondo, cioè quello della home,.. ora, se tu dopo aver settato "vuoto" lo sfondo rimane uguale allora tutti quanti noi possiamo star tranquilli che la versione italiana avrà questo bug!, visto ke Samsung ha sfornato col 2.3.6 il tuo telefono nuovo nuovo dovrebbe essere privo di bug.. attendo risposta e avrai un thanks, Saluti :)
ciao :) aspetta un attimo che provo a fare ciò che mi hai chiesto tu appena finisco rispondo subito :)
ho provato a fare ciò che mi hai detto tu e cioé impostazione ecc ho impostato l immagine di blocco schermo poi quando ho rifatto la stessa cosa per lo sblocco quando cliccavo su vuoto mi ritornava di nuovo a dover scegliere tra sfondo home o blocco in poche parole l immagine del blocco resta
Grazie amico =) ora metto un thanks, quindi praticamente confermi ke ce questo fastidioso bug?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App