io vorrei sapere se si creano bug o se è una versione uguale a quella di s3 forse sto pretendendo troppo :D cioé mi spiego meglio questo ics che istallo su il mio c e avrà le stesse funzionalità di altri cell però con ics ufficiale?
Visualizzazione stampabile
io vorrei sapere se si creano bug o se è una versione uguale a quella di s3 forse sto pretendendo troppo :D cioé mi spiego meglio questo ics che istallo su il mio c e avrà le stesse funzionalità di altri cell però con ics ufficiale?
Avrai ics come tutti, installare tutte le app tipo S-voice l assistente vocale dell' S3
E tanto altro ke in gingerbread nn puoi avere =)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
appena prendo coraggio lo faccio ma dimmi tu che c e l hai la fluidità è la stessa oppure è migliorata?
Nn voglio dirti bugie, mi sembra giusto dirti la mia impressione, io avevo installato ics BUILD 5, (adesso é build 6 quindi più aggiornata) prima avevo un pizzico di rallentamenti ma ora ke hanno aggiornato kernel e tutto sarà fluida :) i problemi di rallentamenti li ho avuti soltanto io nn so xke, adesso ke hanno aggiornato la devo provare anche io così magari ti saprò dire qui nel tread
ma io che ho il cell tedesco come ho scoperto questa sera nn cambia nulla giusto? cioè sono le stesse cose da mettere uguali agli altri? se nn ho rallentamenti ci penserò su :D cmq si grazie fammi sapere come ti sembra dopo :)
Si si tranquillo é tutto uguale come noi, figurati io ho avuto rom 2.3.6 della svizzera, germania, paesi baltici e via dicendo xD puoi stare più ke tranquillo =)
ah ecco ahaha sono curioso di ics cioè pensavo che lo mettevano pure a noi ma quei fetenti della samsung nn l hanno fatto
Già, ahaha, nn l hanno fatto xke dicono che nn lo supporta mha, é tutto un discorso di marketing invece..
appunto se sapevo che era così prendevo galaxy s plus advanced oppure anche per quello è la stessa cosa che nn lo sopporta? beh cmq ormai ho preso questo e mi ci trovo da dio anche se la batteria succhia come nn so cosa xD
Si l's advance ha l aggiornamento ufficiale a ics potevi prenderlo =) ha anche il flash della fotocamera ed ha un processore dual core