si più che altro ora nn riesco più a mettere quello che c era suo principale ahahaha bug del ca**o
Visualizzazione stampabile
si più che altro ora nn riesco più a mettere quello che c era suo principale ahahaha bug del ca**o
Ahaha si amico prima o poi dovevi accorgertene :) cmq grazie adesso sono dal telefono ke ti sto rispondendo, appena mi trovo al pc ti metto un thanks xke sull' app androidiani nn me lo fa fare :( kmq signori adesso siamo sicuri ke samsung abbia venduto un terminale nuovo con un firmware pieno di bug! Tra cui, bug confermati: Icone ke al riavvio nn mantengono l ordine, e bug del lockscreen. Insomma signori tutti i bug dei firmware su sammobile in fase di test diventeranno ufficiali su kies, come ci conferma il nostro amico, il firmware tedesco é stato reso come ufficiale in germania con tutti i bug! Stessa fine sarà x noi. Un saluto a te caro amico e grazie delle risposte :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
prego quando vorrai sapere altro chiedimelo pure :D
Grande :) purtroppo Samsung non ha aggiornato il nostro splendido device ad ics, ma ci accontenta in questo modo! Con un value pack pieno di bug! Arggh! :@
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ma quindi noi c e lo scordiamo ics?
Ufficiale si
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
e quello nn ufficiale è pieno di bug ecc oppure e come se fosse come quello ufficiale sperando in nessun bag? perchè cercando su internet avevo visto su un sito nn italiano che per galaxy s era ufficiale ics mah .-.
Dili93 ti ho messo un thanks nella tua seconda risposta ke mi hai dato prima =) cmq come dice hyp, ics ufficiale ce lo scordiamo, ma puoi ricorrere alla rom cm9 di xda ke porta con sé android 4.0.4 o meglio dire ICS
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
grazie the lion e ho visto su internet vorrei farlo ma nn vorrei che si creassero altri problemi
Di niente, cmq se é nuovo conviene che aspetti anche io ero così prima poi mi sn fatto coraggio e l ho installato :) poi con un bel backup da recovery puoi sempre tornare indietro se ti trovi male con ics
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2