un bug di programmazione della baseband
un bug di programmazione della baseband
Don't be a n00b, be a newbie.
Originariamente inviato da dellup
E secondo te portandolo in assistenza e dirgli questa cosa del bug pensi possano intervenire per risolvere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
in assistenza penso di no, magari tempestandoli di mail o facendolo presente su twitter ad un loro operatore, che poi lo segnali al giusto reparto. magari anche agli operatori wind, dicendo di riferire a samsung e riportando il fatto che ci sono molte persone a cui succede
Don't be a n00b, be a newbie.
Insomma, bella storia! Mi ritrovo un telefono che va ma non va, ma sopratutto, nonostante sia anche in garanzia, probabilmente, non funzionerà mai!
con quella sim si, purtroppo
Don't be a n00b, be a newbie.
Confermo, anch'io ho un galaxy s plus con sim wind e il problema da te descritto mi si presenta spessissimo. Più precisamente non cade proprio la linea, ma inizio ad un certo punto della chiamata a non sentire nulla e chi sta parlando con me non mi sente a sua volta, ma non cade la linea, la chiamata va avanti fino a quando uno dei due non chiude. E non è nemmeno un problema di segnale perchè in tal caso quando il segnale torna si dovrebbe riprende a sentire, mentre nel mio caso non si sente più finchè non chiudo e non richiamo. In più il fatto succede anche quando l'indicatore in alto mi dice che il segnale c'è ed è anche abbastanza potente. Inoltre mi succedeva con la stock rom e mi succede anche ora che ho installato la CyanogenMod 9. Confermi tutto ciò che ho scritto o nel tuo caso c'è qualcosa di diverso?
Wind, mai nessun problema, sia nei 2 mesi stock che negli altri di modding estremo
Inviato nascosto sotto il letto
Originariamente inviato da BeNdEr89
No, nel mio caso cade la linea e il cellulare mi da "chiamata terminata".
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App