non ricevuto le notifiche degli sms
Salve,scusate se ho aperto un post,
(x gli amministratori ) l'ho riaperto qui xk li dove mi era stato spostato non ho ricevuto nessuna risposta, chiedo solo di tenerlo aperto qui solo x iltempo necessario a rivcere un aiuto
praticamente ho comprato d Poco un galaxy s plus, e praticamente non mi arrivano le notifiche quando ricevo un sms da un particolare numero (che e normalmente salvato in rubrica) cioè praticamente è come se le suole notifiche nn vengono segnalate(ma solo x gli sms,x le chiamate va benissimo) cosa può essere? mi capita solo x qst contatto, non ho installato nessuna applicazione alternativa ai messaggi , cosa poi essere ?
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi
R: non ricevuto le notifiche degli sms
Leggi il regolamento, per favore...
- Devi chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=138996
- Non devi usare il linguaggio SMS...siamo su un forum italiano, e si parla in italiano
- È un forum, e tutto quello che facciamo non è retribuito e lo facciamo per passione, ciò non sta a significare che voglio uno stipendio da androidiani.com, ma che se nessuno ti risponde nel thread giusto la cosa giusta da fare e richiedere nello stesso thread per due o tre volte, e se nessuno sa o vuole aiutarti mettiti l'anima in pace e non aprire thread
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
R: non ricevuto le notifiche degli sms
Non è questione di essere stronzi. È un forum e ci sono regole da rispettare, le ho solo ricordate. Aveva chiesto nel posto giusto e non avendo risposta ha aperto questo thread. Non capisco te che appena iscritto/a vieni a riprendere un thread vecchio di mesi solo perché "consideri" che io sia stronzo. bah.
■ Tapatalk ★ N7100 ●