quanti galaxy s esistono??
ciao a tutti,
mi rivolgo a voi per avere un consiglio.
provengo da un galaxy gio e volevo qualcosa di più fluido per questo ho deciso di comprarmi un galazy S (perchè di più non posso permettermi) ma quanti modelli ne esistono? per esempio tra il plus e il Samsung Galaxy S SCL i9003 che differenza c'è?
potreste darmi qualche suggerimento? voi con il Plus come vi trovate? si blocca?
Spero di ricevere qualche risposta... sono un pò imbranata in materia !!!
grazie
paola
R: quanti galaxy s esistono??
Tysta s plus.
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
il tuo non mi sembra un gran cambio, se arrivi già a un S2 invece il discorso cambia ;)
ma scusa tysta....se sei orientata a un s2....ke su internet lo trovi sui 350...a meno di qualche offerta...perche non ti orienti su un galaxy nexus....che sono abbastanza simili a livello hardware (meglio kmq il gnexus)....ma che ti garantisce l arrivo di ogni aggiornamento direttamente da google.....
tysta davvero buttati su un gnexus.....
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
No, come prezzi sono li
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
anzi forse su internet il gnexus lo trovi a meno.....ed é secondo me meglio x via dei continui aggiornamenti di firmware direttamente da google...
nexus s é il predecessore del nexus....il galaxy nexus é il terzo nonche ultimo(x ora) e migliore dei device "fatti" direttamente da google....tanto per capirci l sgs+ uscito dopo il nexus s ha su un firmware 2.3.5 xke samsung nn lo aggiorna direttamente....il nexus s seguito direttamente da google ha come firmware jb...perche google i suoi device li aggiorna tutti....
forse é piu chiaro:D
https://www.androidiani.com/disposit...n-video-120968
scusa ma sn dal telefono e non vedo tragedia in un: xke o nn....dal telefono e in giro non è cosi immediato!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da
stethedoctor
per prima cosa,con i due punti facevo riferimento alla tragedia dei due vocaboli da sms da me usati,come è buona norma in italiano.
seconda cosa un sacco di threads hanno come titolo: "AIUTO" cosa che da regolamento non è da fare, intervieni anche li allora!!
detto questo chiudo perche la tua osservazione mi sembra completamente fuori luogo.
Inviato dal mio GT-I9001
Io mi riferivo al 'sn' e non a quelli citati da te.li sono intervenuto.
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Quote:
tysta
cosa significa la sigla NFC su un modello galaxy s2 i9100?
È la versione brand tim e non lo puoi moddare,non c e nulla per questo.
Per vedere cosa e l'nfc(near field communication) vedi su google.
Inviato dalla tazza del tè.
La sigla corretta del s2 NFC e con la p finale i9100p
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
Quote:
tysta
è una versione tim perche ha la sigla NFC ? e quindi la rispettiva tecnologia? o lo dici x l'altra sigla(i9100)
Si perche con l'nfc lo vende solo tim.
Quote:
tysta
ok grazie... scusa è che lo sto per comprare e non vorrei fare errori... allora prendo semplicemente il i9100 no brand garanzia italia giusto?
Si,poi gia ti conosco e moddi,ti dico prendi il no brand(i9100) italia.