Galaxy Nexus Vs Nexus S: la prova con Jelly Bean [VIDEO]

22 Luglio 201230 commenti

Galaxy Nexus e Nexus S sono gli unici due smartphone Android ad aver ricevuto, per ora, l'aggiornamento a Jelly Bean 4.1. Per quel che riguarda Nexus S bisogna dire che è già il secondo big update che riceve in quando, venduto con Gingerbread 2.3 (come esponente dell'allora nuova versione Android) è stato poi aggiornato ad Ice Cream Sandwich verso la fine dello scorso anno e, durante la giornata di ieri, ha iniziato a ricevere via OTA Android 4.1 Jelly Bean. Galaxy Nexus invece è l'esponente di Ice Cream Sandwich 4.0, il terzo smartphone Google Experience realizzato e aggiornato a JB la scorsa settimana. Oggi vi presentiamo un video che mette a confronto i due terminali con Android 4.1 Jelly Bean.

Iniziamo con un piccolo confronto hardware:

Nexus S Galaxy Nexus
Processore Single Core 1GHz Dual Core 1.2GHz
RAM 512MB 1GB

Prima di dire altro vi lascio al video confronto

httpvh://www.youtube.com/watch?v=qSL9nI6iPYI&HD=1

Vengono provate un po tutte le applicazioni, dalle più leggere a quelle che richiedono un hardware più performante, ovviamente il Nexus S presenta qualche impuntamento in più rispetto al Galaxy Nexus che gira fluidissimo, ma riesce comunque a tenergli testa senza troppi problemi.

Google ha fatto ancora una volta un ottimo lavoro, speriamo di poter vedere Jelly Bean presto anche su altri dispositivi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com