strano riflesso verdognolo azzurrino
ciao a tutti ho acquistato oggi questo cellulare. ho notato una cosa molto strana e vorrei capire se è normale. quando metto il cellulare in posizione frontale alla visione lo schermo è bianco, se provo a inclinarlo verso il basso o l'alto assume un colore simile al verde acqua azzurrino, cioè l'illuminazione non resta bianca ma assume questa tonalità....il display non è impostato su illuminazione automatica e il problema fa a qualsiasi livello di illuminazione.... .... ho anche notato che l'illuminazione è molto scadende e cupa rispetto ad altri samsung, non è bianco brillante...secondo voi è un problema?
R: strano riflesso verdognolo azzurrino
Anche a me fa così. Purtroppo il bianco dell'amoled non é dei migliori come quelli degli lcd. In compenso i neri sono veramente neri a differenza degli lcd che sono grigi
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
R: strano riflesso verdognolo azzurrino
Quote:
Originariamente inviato da
niknit
ok quindi è normale che abbia quel riflesso alle volte fastidioso? ma perchè per esempio su un samsung ace plus non fa? anzi quel display è brillante.....mi sn quasi pentito di aver acquistato questo cel, ho pure scoperto che la fotocamera nn ha flash, pensavo che questo cel fosse di fascia alta e invece era meglio l'ace plus sia come colori blillanti del display che come flash....
No ti assicuro che l'ace plus ha solo da invidiarci, noi abbiamo uno schermo super amoled, una tecnologia samsung davvero ottima per quanto riguarda i colori scuri
Le immagini sono nitidissime e i video super fluidi, la luminosità è superiore a quella dell's3 (il loro scherno illumina di meno favorendo altri settori)
L'ace plus ha un LCD quindi ha si i bianchi più bianchi ma gli mancano un sacco di cose, l'ho provato in prima persona e di assicuro che avresti fatto male a prenderlo
tapatalkeggiando allegramente